|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...rci_25840.html
Circolano in rete quelle che sembrerebbero essere le tariffe di TIM proposte per l'iPhone. Informazioni dettagliate e precise, ma qualche conto non torna Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
o mio dio mi sto piegando dalle risate
queste tariffe sono al limite della frode!!!!! ve bene spendere perchè l'aifon sarà un oggetto di culto ma qui si esagera. terrei a sottolineare come, imho, ancora una volta emerge l'inadeguatezza dei servizi offerti dalla telecom/tim scorporiamo la rete e poi vediamo quanto durano....anche perchè le vecchie generazioni fossilizzate su telefono=sip non penso durino ancora molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
200€ per soli 5000minuti, 1500 messaggi e 5 miseri gb, la decenza dopo queste ""offerte"" ( offerte per loro non per noi) è morta e sepolta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
solo una cosa mi viene da fare....
...BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAA..... Ma che si sono fumati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
chissà se qualcuno riuscirebbe pure a sfruttarla la unlimited :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, ma la durata minima del contratto?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma questi sono tutti pazzi (se sono vere).
![]() Ma tenetevi sto catorcio di telefono e le vostre tariffe da ladri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
24 mesi di in**ta ovviamente
![]() tanto ci sarà qualcuno che glieli da sti soldini ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Cioè la Starter in pratica è come se fosse una rata sull'acquisto del telefonino (che prezzo hai già pagato più di 500€): non ti da ne sms ne minuti gratis...ma ci saranno dei pazzi che stipuleranno una di queste tariffe???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
decisamente... FOLLIA!
... proprio una I-in**lata!...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah...considerando che una persona "normale" farà si e no 200 minuti di telefonate e 100 sms al mese...direi che l'aifon250 è più che sufficente..anche se imho 50 euro sono davvero tanti...forse 30 euro/mese sarebbe stato più equo...
chi è il pazzoide che farà l'unlimited?? (che poi illimitata non mi sembra) anche se poi...5000 minuti al mese di telefono sono una media di 2,5 ore al telefono al giorno...roba da cancro al cervello immediato...o roba da maniaci...
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Si parla di iPhone 3G in vendita sbloccato in USA a 599$ = 378 €.
Un po' più caro di prima, ma l'acquisto americano rimarrebbe molto conveniente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Basta comprarlo a 500€ e si e' gia risparmiato parecchio...e poi si fa qualche offerta speciale che sicuramente usciranno da altri operatori.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
200 euro????
ma sono scemi loro o credono che lo siamo noi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sinceramente i vostri commenti mi sembrano un po' da niubbi e senza ragionamento dietro.
Chi come me è sempre in giro e usa il cell per farci tutto queste tariffe non sono assolutamente alte anzi direi molto basse e io farò sicuramente la 250 visto che 50 euro al mese sono pochissimi. Scusate ma voi pensate veramente di spendere di meno in un mese? Vorrei proprio vedere, un messaggino oggi uno domani e anche considerando solo 2 messaggi al girno sono già 9€ al mese. Poi una telefonata la si fa più o meno sempre, vorrei vedere chi di voi non la fa, tariffa media di 12 cent minuto e 15 di scatto alla risp che le offerte non hanno ossia considerando anche solo due minuti al giorno + scatto sono 12€ al mese. in pratica già con un uso da niubbo si spendono più di 20€ al mese. io essendo sempre in giro poi uso sempre la flat tim con 1GB di traffico e costa 20€ al mese. in pratica io risparmierei e in più avrei anche iphone. poi se chiamate casa solo per dire butta la pasta è ovvio che a voi non conviene. concordo solo che la unlimited è troppo per chiunque visto che finirebbe prima la batteria di riuscire ad arrivare al limite.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Che ridere..
Ovviamente "basterebbe" 30 euro al mese, se in quel GB ci fosse anche il VOIP.. ma visto che ti continuano a offrire sti benedetti minuti compresi, deduco che sarà comunque un internet castrato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
In effetti comparlo in america a 378€ (che poi diventeranno almeno 400) per poi usare qualche offerta per internet non sarebbe poi male.
Staremo a vedere, comunque queste mi sembrano decisamente troppo alte, 30€ al mese e non ti danno quasi niente. Sarà anche figo ma in se il telefono non è che sia poi molto utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
basta vedere l'offerta di tre: tariffa super7 e ricarica+ da 20€ ti assicurano 15€ di traffico, sms a 7 cent, chiamate a 15 cent al secondo e senza scatto alla risposta e 50mb al giorno di traffico internet..
Se mi prendo un iphone col piffero che regalo i solti alla tim. Per favorire la concorrenza dovrebbero chiuderla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
hahaha... e via a prendere polvere sui scaffali... mi meraviglio di apple che non ha obbligato a fare offerte in abbonamento piu decenti e in linea con il resto del mondo! ma penso/spero che a breve vedendo il flop di vendite facciano qualcosa...
AMEN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.