|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
[TO + sped] Vendo cellulari vari
Vendo il seguente materiale:
LG U8550 Arancione Perfettamente funzionante, senza caricabatteria, sbloccao per tutti gli operatori Prezzo -> 45€ SonyEricsson Z600 Blu Perfettamente funzionate (è stato 4 mesi spento nel cassetto e oggi che l'ho ripreso la batteria è ancora tutta carica), senza caricabatterie Prezzo -> 30€ NEC e313 Silver Perfettamente funzionante con tutti gli operatori (anche 3), senza caricabatterie Prezzo-> 30€ Motorola E1000 Black Display rotto, solo telefono e copribatteria Prezzo -> 15€ Motorola E1000 Black Tasti non funzionanti, solo telefono e copribatteria Prezzo -> 15€ SonyEricsson S700i Silver Display rotto (il resto funziona perfettamente) solo telefono e copribatteria Prezzo -> 30€ (il display costa 13€ spedito sulla baia) BlackBerry 7100v Silver Perfettamente funzionate, senza caribatterie ma si ricarica anche dal pc con mini usb Prezzo -> 50€ Il materiale è di certa provenienza (stock di magazzino negozio di cellulari di un caro amico che vuol chiudere baracca). I prezzi sono il minimo che mi ha imposto lui, quindi non trattabili e per alcuni oggetti sono di molto al di sotto del valore (vedi BlackBerry) Per la spedizione (a cui devo provvedere io) prediligo posta raccomandata (dai 4 ai 5€) o altri servizi con tracciabilità. Spedico appena posso entro il giorno lavorativo (anche sabato) successivo a quello di ricevimento del pagamento. Niente di ciò che vedete viene venduto con garanzia (ovviamente se vi dico che funziona e poi riscontrate che non funziona mi assumo le mie responsabilità, ma così non sarà mai!) Se volete foto dei prodotti chiedete pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prego chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.