|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Valutazione auto: Fiat 124 spider sport
Ciao ragazzi, domani si spera, dovrei andare a vedere un'auto che mi interessa.
Una Fiat 124 spider sport del 1985 2000cc versione america. Il proprietario mi ha detto che è assolutamente perfetta. E' stata sempre dell'unico proprietario ed è marciante. Dimenticavo di dire che è la versione catalitica. Quanto vale realmente? Fin dove vale la pena spingersi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Assolutamente non lo so. Però come macchina mi è sempre piaciuta.
A dire il vero tutte le spider FIAT mi piacciono (850 spider, 1500, dino, 124 spider, barchetta) peccato che abbiano interrotto questa tradizione di lungo corso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
molto bella! colore?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La valutazione dipende dalle reali condizioni dell'auto e dalla regolarità della documentazione. La 124 spider è una macchina bella e molto richiesta; se in ottimo stato e con tutto in regola è probabile ti chieda più di 10.000 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, Francesco, non volevo arrivare a spendere tanto francamente.
Mi hanno detto che questo tizio era trattabile.. poi al telefono doveva documentarsi. Se vuole 10 mila euro, il sogno rimane nel cassetto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
E' un'auto che mi è sempre piaciuta e se mai farò il salto nelle auto d'epoca sarà con una 124 spider.
![]() Il prezzo dipende dallo stato della vettura. Cercando se ne trovano a ben meno di 10k ma sono sicuramente da restaurare. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora mi ha chiamato, ancora non l'ho vista, ma ne vuole 8500€, che trattabili diventerebbero 8000€.
Ok è stato bello sognare per un attimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.