|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
HELP MAXTOR 298GB SEMBRA "DANNEGGIATO"
salve.
partition magic mi da l'hd esterno come danneggiato.. effettivamente windows non lo riconosce ma partition magic lo vede e me lo da danneggiato.. cio' subito dopo ke io gli ho caricato sopra il sitema operativo m*c OS X Ti*er per provare a metterlo sul mio hp pavilion con i maledetti sata.. ora, è davvero danneggiato? o semplicemente essendoci solo file mac dentro ed avendolo probabilmente formattato in hfs (credo mak usi quello..) windows non lo riconosce x niente^? e se è cosi', come faccio a riformattarlo NFTS se non me lo riconosce? se poi qualcuno puo' aiutarmi riguardo al problema M*C - Sata sarei proprio in paradiso.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il disco fisso prova a formattarlo utilizzando il cd di boot di windows xp , oppure un programma piu moderno di partition magic come ad esempio partition manager ultima versione .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti ringrazio.
col boot di win xp lo vede ma dice che non è possibile installare win sopra la partizione, cmq riconosce che c'è un sistema operativo (M*c) sopra perchè mi fa se sono sicuro di voler cancellare un s.o. poi preo l x cancellare la partizione.. non so se la cancella davvero o no. ma cmq non funziona lo stesso.. provero' partition manager.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.