|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scegliere tra 2 epson chi le usa?? sx 210 oppure STYLUS PHOTO S21 ??
salve uso da tempo una brother dcp 150 ,pero mo non mi stampa + il blu e vorrei prendere una stampante nuova
ho visto queste epson scegliere tra 2 epson la multifunzione sx 210(a 50 euro) oppure STYLUS PHOTO S21 (a 40 euro)?? non mi interessa se ha lo scanner ecc a me serve per stampare su carta comune anzi precisamente su carta comune da 210 gr ,quasi cartoncini a4 e li uso come loandine per le feste ,quindi ne stampo almeno 60 fogli a 4 tutti colorati ogni volta ho letto che sono stampanti molto lente è vero?? io con la mia broter dcp 150 ,un foglio a4 tutto colorato lo stamnpava in circa 2 minuti queste so + lente?? ho letto che consumano molto inchiotro è vero?? con la mia brther dcp150 ,una cartuccia ricaricata piena stampavo circa 60/80 fogli colorati a4 che dite che ste epson sono sprecone?? oltre a questi 2 modelli,avete da suggerirmi stampanti anche nn epson ,che stampano senza troppi fronzoli x la testa e che le cartucce si ricaricano facilmente grazie x tutte le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La stampante è quasi identica, ma la sx è una multifunzione.
Se intendi adoperare un sistema di ricarica esterno dell'inchiostro oppure hai poco spazio sulla scrivania, allora è meglio optare per la s21; in caso contrario meglio prendere la multifunzione perché uno scanner (per quanto di bassa qualità) non costa solo 10 euro a prenderlo da solo. Per venire ai tuoi dubbi: - le stampanti epson hanno tre velocità: lenta, lentissima, esasperante; - non è vero che consumano tanto: consumano parecchio durante la pulizia (che sarà molto frequente se usi poco la stampante, cosa che comunque non è consigliabile con una stampante di questo tipo perché l'inattività fa molto male alla testina), ma in fase di stampa consumano il giusto. Su carta 210 grammi calandrata avrai una stampa molto buona sia usando gli inchiostri originali che usando compatibili a pigmento. Rispetto alla brother, credo che ti sembrerà di essere su un altro pianeta.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
un ultima cosa rispetto a broter dcp 135 ,seconmdo te la s21 stampando su carta comune è piu veloce della brother o piu lenta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.