|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Urgente, LG U250 Auricolare bluethoot
Ciao a tutti,
Oggi ho comprato un auricolare bluetooth della LG per il mio telefonino LG U250. Dopo averlo sincronizzato ho provato ad effettuare una chiamata, ma chi riceve la chiamata mi sente a tratti e molto disturbato, inoltre io sento l'eco della mia stessa voce. Ho provato a rifare più volte il paring ma nulla, ho provato lo stesso auricolare sul telefonino della mia ragazza ( un altro LG U250) e funzionava alla perfezione, ho provato inoltre ad utilizzare un altro auricolare bluetooth e si ripresenta lo stesso problema. Escludendo quindi l'auricolare penso sia un problema del telefono. C'è qualcosa che posso fare o devo portarlo direttamente in garanzia? Ultima modifica di Smoke99 : 19-06-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ciao a tutti,
Ho portato il telefonino in assistenza il 20giugno, oggi mi è ritornato. Anno fatto l'aggiornamento software e testato. Ovviamente quando sono tornato a casa ho riprovato l'auricolare ed il problema permane. L'ho riportato in assistenza. Ho provato a chiedere la sostituzione ma ovviamente mi è stato detto di no. Dato che al 90% quando tornerà nuovamente dall'assistenza, non avranno risolto il problema, cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.