|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
"In 3 anni Rc auto scesa dell'11% Più giù con tagli sulle imposte"
http://www.repubblica.it/2008/06/mot...a-rc-auto.html
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
no, giusto perche mi scade fra un mese ne sto facendo di preventivi...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah Ah Ah Ah
in 3 anni quella della mia moto e' aumentata di 3 euro. quella dell'auto non so , ma sicuramente non e' diminuita. C;,a;,;,a;,a
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A dire il vero, girando, ho avuto ottime offerte. Certo se fai 1 e dico 1 incidente sei fottuto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la mia è scesa di un centinaio di euro in 3 anni.... (solo RC)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ovviamente bisognerebbe vedere quanto ti è calato il premio per il passaggio di classe ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Grande Silvio!!!!
Quando c'era Prodi costava il 30% in più...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
la mia e' scesa di 90€ in un anno, forse perche' sono sia un bravo venditore che un bravo compratore
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Io ho lo sconto del 23% circa sull' RCA
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
boh, pago 160€ fissi, non credo ci siano variazioni quest'anno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cerchiai è quello che ride sempre in faccia al proprio interlocutore dicendo cose tipo che le compagnie con l'rca ci perdono? Mi sa che fa una brutta fine.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah no, non è lui, come si chiamava? Quello che andava sempre a "Mi Manda Rai Tre"?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'anno scorso ad una moto 600cc <90 cavalli mi domandarono 220 euro per sei mesi.
quest'anno per sei mesi erano 380 euro, oppure aprire una da un anno "fissa" a 350 euro. ho venduto la moto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!