|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
come collegare sound blaster audigy ad amplificatore?
Ciao
Ho una scheda audio sound blaster audigy platinum pro e l'ho collegata ad amplificatore Teac. La scheda ha una centralina esterna che si collega alla scheda audio tramite una firwear ed un altro cavo piatto (che non so come si chiama). Da questa centralina regolo il volume, collego microfono e cuffie ecc. ecc. Dietro la scheda audio ci sono solo tre minijack (come quelli delle cuffie) ed io ho collegato un cavetto minijack singolo su lato scheda che si sdoppia all'estremità opposta con due jack che ho collegato ad una delle tante entrate dell'ampli. A parte il suono pieno di disturbi e qualitativamente pessimo, se provo ad eseguire il test audio con il programma della scheda audio si sente il segnale solo quando il test verifica il canale nteriore destro. Qualcuno avrebbe un consiglio su come collegare scheda ed ampli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A prescindere dalla scheda audio che hai ci sono du emodi er collegarla ad un amply a seconda che sia 5.1 o stereo, si può usare il collegamento digitale o analogico
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.