|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[RM+TR]IMPIANTO FENNER 5.1 IN LEGNO CON TELECOMANDO
Causa trasloco, vendo bellissimo impianto DOLBY SURROUND 5.1 ANALOGICO compelto di telecomando Ir, in legno di Faggio, chiaro
Con SubWoofer da 22". Satelliti posteriori completi di staffe da plantana per pavimento ad altezza regolabile e base in ghisa per evitare cadute e oscillazioni. INGRESSI: 2 INGRESSI 5.1 SEPARATI RCA e Jack, SEMPRE 5.1 3 Ingressi STEREO Uscite: 2 Uscite: 1a stereo e l'altra 5.1 analogica (rca o morsetti) Tenuto maniacalmente bene. Legno NON scheggiato o rovinato. Telecomando completo di tutto (swithc da stereo a DVD a 5.1 a upscaling audio, ossia trasforma uno stereo in 5.1, con tutti gli svantaggi ed i vantaggi del caso, volume anteriore posteriore e centrale, BILANCIAMENTO, volume master, toni alti medi e bassi regolabili sempre dal telecomando. Power On-Of dal telecomando + interruttore posteriore dietro alla centralina integrata nel subwoofer. RIPETO: TOTALMENTE IN LEGNO, ESTETICAMENTE BELLISSIMO E BEN TENUTO, CURATO NEI DETTAGLI E MOOOLTI POTENTE E REATTIVO. Pagato 418 € vendo a 200€ cosi come è. Niente scatola, completo di tutto però. L'ideale per un home theatre, ma si può tranquillamente mettere anche sul pc, solo che i satelliti sono grandi e non piccini come quelli da computer. Il centrale è predisposto per strisce "strip" per il fissaggio su mensole o su tv (previo acquisto di strip da applicare, quello adesivo per intenderci ![]() Vero affare...anche perchè dopo il trasloco NON so proprio dove metterlo....affrettatevi! P.S. Simpatico omaggio per chi lo acquista!!! Garantito un vero e gran bell'omaggio (a sorpresa- esempio pratico è >>>>>>>>QUESTO<<<<<<<<(click), penultimo POST!!!!!!)!!!!! EDIT: AGGIUNTE FOTO...:ECCOLE!!!!
>>>>>>1<<<<<< >>>>>>2<<<<<< >>>>>>3<<<<<< >>>>>>4<<<<<< >>>>>>5<<<<<< >>>>>>6<<<<<< >>>>>>7<<<<<<
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 12-06-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPPPP
UPPETE!!!!
SU SU RAGAZZI, LO PORTO A 190€ SPEDITO IN J+3
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
foto e link del prodotto si possono avere??grazie!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
FOTO: Sabato sera le inserisco (non ce l'ho qui con me, sta in garage, bello ed imbustato)
Link: bhe questo proprio non saprei dirtelo....comunque dalle fotoc apirai che cosa è e come sta messo (equivalente al nuovo!!!!) Ho fatot poche trattative qui nel forum, ma TUTTE e sottolineo TUTTE sono state concluse al meglio, senza ritardi, intoppi o mancati pagamenti/mancate consegne. Quindi la mia fiducia è riposta nei buoni propositi che hanno avuto le persone che hanno trattato con me ![]() Comunque, per qualsiasi chiarimento, domanda o dubbio/incertezza, non esitare a scrivermi, cerchèrò di esprimerti al meglio quel che mi chiedi ![]() A presto!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppolissimo....
è ancora qui...ancora bellissimo!!!!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
bhe sono ancora in coda...aspetto le foto così riesco a capire se fa per me!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok....
FedMod87 sei il primo della coda (non voglio scrivere che sei l'unico, mi fa tristezza
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up gente....
UPPP!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppolo
Uppete!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
in attesa di foto up1!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una domanda....
ma le foto vanno bene anche solo dell'unità centrale o le volete di tutit i satelliti e del telecomando e delle plantane per reggere i posteriori? perchè l'unità centrale ce l'ho a portaa di mano domattina, mentre i satelliti sono ripostio in uno scatolone in garage, su di un ripano alto e scomodo da raggiungere...NUN ME FATE FATICA'
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Anche io gradirei le foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
lascio la coda...buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
mi accodo e mi informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora....
le foto non le ho potute fare...ahimè...però prometto che per questo week end le faccio PROMESSO!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppete
Uppete
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda in attesa di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@mspr.....
....io sto qui
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP UP UP.....
Maria te quiero Up UP UP....
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
SUPER UP....
STASERA METTO LE FOTO
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.