|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Impossibile Eliminare Cartella, sintassi incorretta
Salve a tutti, uso windows xp, aggiornato giusto ieri con tutte le correzioni disponibili ma ora ho una cartella ineliminabile, il messaggio d'errore è "Impossibile eliminare, la sintassi della directory è incorretta".
Ho provato e eliminare, rinominare, ricorrere alla pulitura disco, usare programmi come unlocker ma nulla, non so più come fare, PLEASE HELP !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato dalla modalità provvisoria?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Lancia un chkdsk /f c:
oppure prova a eliminare la cartella dal prompt di comandi usando il nome breve (che puoi ottenere con dir /x, poi la elimini con rmdir /s nomedir) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
da gestione risorse, click destro sull'unità disco, strumenti, esegui scandisk con correzione automatica degli errori; dopo una lunga attesa perchè terminasse il processo, è stato riavviato il pc e a questo punto la cartella era visualizzata come semplice file .tmp che è stato possibile eliminare normalmente. per fortuna format evitato, avrei avuto problemi a backuppare i datiBuona giornata a tutti !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

per fortuna format evitato, avrei avuto problemi a backuppare i dati