|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giudizio su aggiornamento Pc
Dopo batti e ribatti, ho semideciso l'upgrade per il mio PC.
Tengo solo la Geforce 8800GT, gli HD Sata e i lettori. Per il resto opterei:
Giudizi? (Dai, fatemi cambiare idea di nuovo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
augurati che la mobo salga bene di fsb allora dissi c'e' di meglio, tipo zerotherm nirvana ram gskill 1000 alimentatore evita, prendi almeno un coolermaster real power 520 non ti lasciare condizionare dagli utlimi post che propongono gli lc power leggiti anche qualche thread in sezione alimentatori oppure chiedi direttamente a hibone
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
vabè...chiede a hibone se sono buoi gli LC power è come chiedere a Galeazzi se è buona la mortazza...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Le RAM intendi queste: G.Skill DDR2 1000Mhz 4GB Cl.5 F2-8000CL5D-4GBPQ (2x2GB) ?
Ma non sono più lente essendo a 1000 di quelle sopra? Costano pure meno... La Asus permette, cito "FSB tuning from 200MHz up to 800MHz at 1MHz increment". Comunque a parte il 6600 mi pare che il moltiplicatore degli Intel sia abbastanza inchiodato... Per il dissipatore, il Nirvana dove prendo i pezzi non lo hanno. Se hai qualche alternativa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è sempre il solito discorso
a 800 i timings li puoi abbassare il molti intel col q6600 consente buone cose anche con fsb bassi se niente nirvana c'e' il thermalright 120, scynthe vari....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cosa dite di questi dissipatori che ho trovato?
Come Alimentatore un CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU ? E una piastra come dite voi che non costi esageratamente? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
buoni
piastra asus p5q pro ?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
La priastra mi sembra ottima, costa anche poco (relativamente) e ha le caratteristiche che mi servono.
Per il dissi lo Zalman 9700 Led è tutto di rame e mi piace come look, quindi opto per quello. Due ultimi dubbi:
La ram dovrebbe essere quella consigliatami da te in precedenza. L'alimentatore dovrebbe essere discreto ed è anche modulare. Che bello, sono a un passo dalla configurazione PS
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
ram e ali vanno benone
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ottimo! Grazie di tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.