|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[UD+sped] Nokia E65 Red NOBRAND ITA
Vendo Nokia E65 Red NoBrand garanzia Italia con scatola completa di accessori e scontrino con data 11/10/2007 quindi con ancora circa 15 mesi di garanzia residua. Condizioni pari al nuovo.
Confezione originale: - Telefono e batteria - Scontrino data 11/10/2007 - Caricabatterie da viaggio - Auricolare a filo tradizionale - Cavo USB - Manuale di istruzioni e guida rapida - Cd rom allegato (originale, ignoro il contenuto) Prezzo 160,00€ spedito in J+3. Code max 24 ore, solo se realmente interessati. Non chiedete limatine. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
coda
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Concluso con Lazy85, pagamento ricevuto e spedizione effettuata.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
cellulare arrivato, confezione a prova di test nucleare!
![]() ottimo prodotto!ti aggiungo in firma! PS ma non ha i giochi!?! ![]() ![]() Ciao e alla prossima!!
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi fa piacere tu sia soddisfatto
![]() Per i giochi mi trovi un po' impreparato, non ci ho mai giocato ed essendo della serie E (quella business) non penso ne abbia di default, ma potrei sbagliarmi. Cmq con il supporto Java ne puoi installare quanti ne vuoi ![]() Alla prossima!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.