Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2008, 13:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ile_25772.html

É online la versione beta del portale Windows Live dedicato ai dispositivi mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 13:28   #2
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Bella pensata, se e' leggero per il cell sembra buono, cn tastiera qwerty si potrebbe anche chattare, tra un po ke arriva la connessione wimax lo useranno in tanti.
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 13:44   #3
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ma la connessione a wimax sarà gratuita?
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:02   #4
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
si la offre l'unicef in italia.
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:03   #5
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
e soprattutto arriverà dove? forse e dico forse nei centri delle grandi città e non sarà gratuita di sicuro. comunque per chattare non serviva messenger portatile, ci sono una marea di altri programmi che fanno la stessa cosa.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:05   #6
Joe Falchetto
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Siamo sicuri al proprio myspace?
O magari semplicemente allo space MSN?
Joe Falchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:26   #7
Norskeningia
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
e soprattutto arriverà dove? forse e dico forse nei centri delle grandi città e non sarà gratuita di sicuro. comunque per chattare non serviva messenger portatile, ci sono una marea di altri programmi che fanno la stessa cosa.
Ma no che non arriva nelle grandi citta', li non avrebbe mercato. Chi e' che si fa un contratto di connettivita' WiMax da 4Mb quando gli arriva la fibra o l'adsl da 20Mb con IPTV?

Ok che i 4Mb son simmetrici ma cosi' instabili che non so quanto ne vale.

Chiaramente WiMax nasce come soluzione al digital divide e se mai in italia prendera' piede la copertura verra' portata inizialmente dove il cavo non arriva... e li son clienti sicuri.
Norskeningia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 14:28   #8
Roberto Colombo
Member

L'Avatar di Roberto Colombo

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joe Falchetto Guarda i messaggi
Siamo sicuri al proprio myspace?
O magari semplicemente allo space MSN?
Giusta osservazione, era un refuso
Roberto Colombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:01   #9
urmanf
Member

L'Avatar di urmanf

Iscritto dal: Oct 2002
Ma no che non arriva nelle grandi citta', li non avrebbe mercato. Chi e' che si fa un contratto di connettivita' WiMax da 4Mb quando gli arriva la fibra o l'adsl da 20Mb con IPTV?
------
La fascia di mercato del WiMax è nel mobile. ADSL e fibra non sono competitors e non hanno nulla a che spartire con WiMax, che, ammesso riesca a prender piede (Perchè molti dicono sia più un flop che altro, in termini di bitrate e ritardi), è invece indicato per zone urbane, dove l'utente, uscendo di casa, continua ad essere collegato con una connessione presunta essere ad alta velocità.
urmanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:06   #10
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
c'era già da una settimana almeno...
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 15:48   #11
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
per chi si sposta wimax > fibra&co a meno di non tirarsi a dietro tutti i cavi.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 18:21   #12
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kralin Guarda i messaggi
c'era già da una settimana almeno...
Infatti, anzi mi connettevo a mobile.live.com già da un mese e mezzo (cioè da quando ho sottoscritto la vodafone mobile internet) e penso che esistesse già da tempo... Anche perché è l'unico modo per collegarsi a msn (e accedere alla posta del proprio account hotmail) con un cell vecchio come il mio (sul quale non puoi installare fuffa varia).

Comunque non esiste solo il Wi Max oggi, eh? Io uso la vodafone mobile internet (WAP) 2€ a settimana e mi trovo benissimo, posso anche usarla per collegarmi dal PC usando il cell come modem. Il bello è che non ha limiti di traffico o di ore ma è una flat a tutti gli effetti e una velocità di tutto rispetto; l'altro giorno scaricavo a 50 kByte/secondo.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 22:33   #13
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Infatti, anzi mi connettevo a mobile.live.com già da un mese e mezzo (cioè da quando ho sottoscritto la vodafone mobile internet) e penso che esistesse già da tempo... Anche perché è l'unico modo per collegarsi a msn (e accedere alla posta del proprio account hotmail) con un cell vecchio come il mio (sul quale non puoi installare fuffa varia).

Comunque non esiste solo il Wi Max oggi, eh? Io uso la vodafone mobile internet (WAP) 2€ a settimana e mi trovo benissimo, posso anche usarla per collegarmi dal PC usando il cell come modem. Il bello è che non ha limiti di traffico o di ore ma è una flat a tutti gli effetti e una velocità di tutto rispetto; l'altro giorno scaricavo a 50 kByte/secondo.
edit:
ecco la fregatura
Quote:
Compatibilità
La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it

L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
Sembrava troppo bello per essere vero
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793

Ultima modifica di LNdemon : 26-06-2008 alle 22:42.
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 23:11   #14
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
senza farlo a posta sono entrato ieri dal palmare su hotmail, scoprendo una cosa a dir poco fastidiosa.. nella versione mobile non sono riuscito a scaricare l'allegato alla mail.. quantomeno strano...
Spero di venire subito smentito, perchè se così fosse sarebbe una gran fregatura
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 01:36   #15
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da LNdemon Guarda i messaggi
edit:
ecco la fregatura

Sembrava troppo bello per essere vero
Eh eh, lo so. Ma di fatto si può usare bellamente con il PC.
Old 27-06-2008, 13:29   #16
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Eh eh, lo so. Ma di fatto si può usare bellamente con il PC.
Gia, però se non si puo usare neanche l'im è un po troppo limitativo
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
Old 27-06-2008, 14:02   #17
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da LNdemon Guarda i messaggi
Gia, però se non si puo usare neanche l'im è un po troppo limitativo
No, guarda, Live Messenger dal PC funziona (basta mettere le impostazioni giuste in IE).
Io mi riferivo al cellulare mio (sul quale non posso installare programmi di terze parti e sono quindi costretto a collegarmi dal portale in questione).
Old 27-06-2008, 14:28   #18
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Si infatti, ma io mi riferivo all'im su cellulare. Se opera mobile avesse avuto un buon supporto javascript si sarebbe potuto rimediare con mebbo
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian