|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Richiesta aiuto per scelta nuovo case
Salve a tutti,
ho deciso di cambiare case perchè dopo un paio di anni mi è venuto a noia il case che ho in casa. Metto in ordine di importanza, dalla più alta alla più bassa, le esigenze che ho per il mio case: - Buon raffreddamento per gli hd, non so se dipenda da quello ma ne ho rotti, saltata la meccanica, 3 in 2 anni. - Resistenza alla polvere, ne entra davvero tanta in casa mia. - Buon Design, tengo il PC in zona giorno della mia casa. - Silenziosità, essendo acceso 24/7 se è silenzioso è meglio ma essendo nella zona giorno non stressa troppo durante la notte. - Per questo case sono disposto a spendere anche 200€, alimentatore escluso. Grazie in anticipo a tutti, Ebolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non dici quanto grande lo vuoi... per quanto a quel budget ci sta anche qualcosa di molto grande
edit: comunque sui grandi entro il budget ci sono coolermaster cosmos 1000, thermaltake armor+
ho acquistato con soddisfazione da: srmmar (router Atlantis Land) Ultima modifica di Sunriis : 23-06-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate la grossa dimenticanza.
La dimensione non è un problema, anzi ho bisogno di un case capace di contenere 3-4 hd comodamente e senza problemi di surriscaldamento dei suddetti, diciamo un tower... secondo le mie vecchie conoscenze. Aggiungo che ovviamente se risparmio qualcosa non mi dispiace Grazie, Ebolo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fatti un giro sia sul sito sia sul topic ufficiale Lian Li
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.