|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
|
Disco esterno guasto
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() ho un problema grandissimo: praticamente ho acquistato circa due mesi fa un disco esterno della LACIE da un tera,per salvarci i backup e i documenti importanti (comprese tutte le foto di mia nipote)! Un paio di giorni fa il disco a fatto uno stranissimo rumore, come se qualcosa fosse caduto e da quel momento non funziona più e se prima quando era acceso aveva una lucetta blu adesso ce l'ha rossa! Leggendo sul sito della Lacie, ho capito che se lo mando a loro per farlo riparare, loro non si curano minimamente dei dati! Quindi chiedo a voi, se per caso c'è qualche speranza che un bravo tecnico sia in grado di recuperare i dati e poi fare quel che si può per il disco! O devo iniziare a pensare che parole usare per spiegare cosa è successo a mia sorella...? Grazie per qualsiasi informazione e per favore aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Puoi provare con qualche programma di recupero dati ... tipo restoration, testdisk, etc... che sono in rete free ... oppure getdataback (per me il migliore) ma è a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolzano
|
Il problema è che il computer neanche lo rileva più il disco! Boh domani provo a telefonare a un po di centri assistenza e speriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.