|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Masterizzare file iso
Salve, non riesco a copiare un file .iso (nello specifico un immagine di un gioco ps2 se puo servire a qualcosa) su dvd. Ho provato sia con Nero che con RecordNow, dov'è che sto sbagliando? dovro per caso mettere qualcosa altro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma che problemi ti da nero?
io li masterizzo tranquillamente con nero, andando su masterizzatori --> scrivi immagine...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
"Errore di calibrazione dell'alimentazione", questo è il messaggio che mi esce nella schermata eventi, e subito dopo mi esce una finestra in cui mi dice "scrittura fallita a 1x", Ho provato a mettere piu dvd e ho pure il dubbio che dopo questa prova me li brucia pure,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai provato a disinstallare nero, fare una pulizia del registro e reinstallarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
chiudo questa discussione e ringrazio coloro che mi hanno risposto, concludo che provando con un altro masterizzatore tutto procede bene e riesco a masterizzare correttamente. Non so cosa sta succedendo al mio masterizzatore visto che legge regolarmente sia cd che dvd....bo.....daltronde se in un computer tutto va bene, che computer è?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beato te!!!!, cmq ho aperto un altro topic per un altro problema circa se c'è il modo per risalire all'ora di visione di una pagina internet che si trova in cronologia, puoi provare a darmi una mano? è molto importante per me. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso informarmi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.