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Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 7
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Consiglo su Assistenza per un televisore
Circa 3 mesi fà ho acquistato un televisore LCD della Lg da 32pollici dopo
meno di 2 mesi il tv si è rotto ho richiesto l'assistenza ed essendo un tv grosso sono venuti a ritirarlo di persona, mi era stata promessa assistenza e riparazione sul posto(così come anche scritto nel manuale) cosa poi non mantenuta dicendomi che era un guasto che solo la LG direttamente poteva riparare e non loro che sono il centro assistenza. Mi dicono che come tempistiche siamo tra le 2 e le 4 settimane e riavrò il mio televisore, dopo circa 4 settimane appunto contatto la LG che mi dice che i tecnici hanno riscontrato che in magazzino non sono disponibili pezzi di ricambio per il mio televisore e mi propongono il cambio con un'altro(da premettere che lo avevano già deciso diversi giorni prima ma non avevano minimamente pensato a contattarmi) che controllando su internet è anche notevolmente superiore al mio ed accetto, però ad oggi sono trascorse altre 2 settimane e del televisore neppure l'ombra. Richiamo l'assistenza e mi dicono che siamo perfettamente nelle tempistiche e che si potrà inoltrare reclamo soltanto se passeranno altre 3 settimane. Ma dico io legalmente è una cosa corretta che uno spende 700euro per un televisore non se lo gode neppure 2 mesi e l'assistenza se lo tiene 2 mesi e non mi sanno neppure dare date precise per la restituzione senza contare che questi 2 mesi mi saranno scalati dalla garanzia, a voi è successo qualcosa di simile? C'è qualcosa che posso fare per provare ad accellerare i tempi? Posso rifiutarmi di aspettare il nuovo televisore e chiedere un risarcimento economico visto che l'accettazione del nuovo televisore non ho firmato nulla? Vi prego se potete aiutatemi che sono da un mese e mezzo senza tele e non posso giocare a Ninja Gaiden 2 e MGS4 ![]() |
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