|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Icone scomparse da barra applicazioni
Salve a tutti,
il mio problema sarà sicuramente stupido ma non so più dove sbattere le testa ![]() ps oddio mi sono spiegata a cane,spero si sia capito..posterei lo screenshot ma dovrei ridurlo perchè è troppo grande...e non ci riesco.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Molte volte a furie di disinstallare e installare software nel registro rimangono delle chavi obsolete che molte volte influiscono sulla visualizzazione delle icone nella systemtray. Con questò motivo mi spiego il primo problema. Ma il fatto che non si aggiungano quando riduci mi sembra strano. inizia col fare una pulizia del registro con CCleaner, poi fai una scansione antivirus con NOD32 se non ti è possibile fai quella online di Panda. Poi fai una scansione col malware removal tool (start>esegui>mrt) e se ti è possibile con Windows Defender. Poi fai uno scandisk e una deframmentazione.
Ciao, Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova con taskbar repair tool plus.
per postare uno screenshot su un forum, come questo (o altri), bisogna usare un servizio di hosting immagini come pctunerUp o imageshack, che ti forniranno il link dell'immagine inserita a mo di "immaginetta" da postare qui. su imageshack si chiama "thumbnail for forums 1", basta copiaincollare il codice. ciao
Ultima modifica di Khronos : 20-06-2008 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Khronos quel tool è magico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.