|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
CONSIGLIO URGENTE!!!!RISPONDETE STANOTTE PLEASE
Sono in germania MW fa un offerta che sui prodotti sopra i 200€ fanno 25% di sconto
![]() sono un possessore di una IXUS70 ma pensavo di prendere una tra queste fotocamere in ordine FUJI F50 IXUS80 W130 la ixus 70 è buona però non ha stabilizzatore d'immagine e forse prestazioni peggiori ad alti ISO le tre macchinette costano230€-25%circa 170€ la mia a potrei rivendere credo sulla baia tra 70e100€ ma ne vale la pena come giro? grazie mille vale solo domani ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma, non è che sarebbe poi un gran "salto".
Tra le due ixus il salto non lo farei proprio, per quanta riguarda invece la fuji f50, sì, è di sicuro meglio (specie ad iso alti) ma non so fino a che punto ti converrebbe. Per quanto riguarda lo stabilizzatore, non farci caso (sulle compattine, con zoom 3/4x averlo o non averlo non cambia molto, per non dire nulla). Comunque il 25% sopra i 200€ è una bella offerta (certo sempre che sopra tale cifra le fotocamere non costino, in realtà, 25% in più del "normale" ![]() Non so se lì siano disponibili e/o se, dopo lo sconto, rientrino nel tuo budget massimo, ma io il "salto" lo farei con altre macchine, tipo una bella panasonic tz5 o fuji f100fd. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.