|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI + SPED] Scambio Palm T|X + accessori
![]() Sito ufficiale: http://euro.palm.com/it/it/products/tx/index.html Caratteristiche principali:
Descrizione: Il palmare che vorrei scambiare è in ottime condizioni, veramente indistinguibile dal nuovo per quanto poco è stato usato. Davanti ha applicato un proteggi schermo che andrebbe cambiato, ma fortunatamente ve ne includo altri cinque nella confezione. E' sempre stato usato con doppia protezione: la sua custodia a libretto originale, e una custodia aggiuntiva in pelle della Case Logic che lo protegge ovunque. Inoltre dispone di cradle (basetta) per la ricarica e la connessione al computer, oltre al cavo, molto molto comoda e professionale. Dispone di tutta la sua confezione originale, compreso lo scontrino del 03/02/2007 di 380€ per palmare, base e proteggi schermo. La custodia è stata comprata a parte a 20€. Il valore complessivo è quindi di 400€. Posso aggiungere una schedina SD da 4GB in caso, nuova anch'essa, per un totale di 425€. Con cosa scambio Tendenzialmente vorrei vedere le vostre proposte, anche se la mia preferenza resta nel settore dei palmari, UMPC, tablet e subnotebook sfiziosi! Sono disposto anche a conguagliare, ma non per oltre un centinaio di euri o poco più! Foto reale:
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 25-06-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
proponete scambi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.