|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
call of duty 4 AIUTO!
SALVE
ho call of duty 4 NON originale e vorrei giocare online.. allora dopo varie giude nel web sono arrivato a scaricare Xfire MA ogni volta che seleziono un server mi dice che il codice di gioco è già in uso...e ho scoperto che servivano i server crackati che si trovavano su xfire ma non ce ne è 1!!! come faccio?? come si aggiungono i server (qll crackati) AIUTATEMI!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
non si può parlare di giochi scaricati qui
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedi in PVT a Wiltord, vediamo cose ne pensa
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Discussione chiusa e 2 giorni di sospensione.
Le motivazioni le trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 Capitolo "Warez" Nota a margine: in thread del genere segnalate e non intervenite. L'esperienza insegna che ci vuole molto poco a far sì che la discussione degeneri e che vengano dette cose ampiamente sanzionabili.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.