|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio Monitor LCD 22'' per PS3
Visto che a giorni dovrei prendere la PS3, ma le finanze non mi permettono ancora di prendere un Tv Full HD, (e sinceramente non avrei nemmeno lo spazio dove metterlo) avrei optato per un monitor lcd (soluzione che adotto già ora con la 360, con ottimi risultati)
Vorrei sapere se c'è qualche modello in particolare che mi potreste consigliare.. Ovviamente con ingresso HDMI. Io avrei visto questo: HP W2207H Caratteristiche tecniche Marca: HP Angolo di visualizzazione: 160 Camera integrata: No Casse: Con Casse integrate Contrasto (X:1): 3000 Dimensioni schermo (pollici): 22 Pollici Display regolabile: Si Dot pitch (mm): 0.28 mm Formato dello schermo: 16:10 Frequenza orizzontale (KHz): 82 KHz Frequenza verticale (Hz): 76 HD ready: No Interfaccia DVI: No Interfaccia HDMI: Si Lettore DVD / Registratore DVD: No Luminosità: 300 Microfono integrato: No Risoluzione orizzontale (pixel): 1680 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 1050 Pixel Segnale di ingresso: Dual input Tempo di risposta (ms): 5 Tipo di MPR: MPR II Tipo TCO: No Tipologia dello schermo: LCD Touchscreen: No USB: Si E' buono? Mi pare si aggiri intorno ai 270/290 € Grazie in anticipo ^^ Ps: Il collegamento in HDMI si può mappare 1:1? Diveramente come vedrei su un monitor del genere (1680x1050)? Rischio che mi spalmi troppo l'immagine con conseguente perdita di dettaglio?? Scusate le domande forse niubbe, ma non sono molto ferrato in materia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.