|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Vale quello che costa secondo voi questo?
Ciao a tutti
Volevo un consiglio Riesco ad avere a 479 euro questo notebook nuovo...... Vale la pena secondo voi? Considerate che non mi interessa molto per giocare....ma più ch ealtro per musica (mi aiuta a mixare con gli effetti e con final scratch attaccato ai piatti/cdj) e multimedialità per vedere filmati vari e per avere un computer sempre a portata di mano.... Cmq il notebook in questione è un Asus x50sl ap111c processore: Intel Core2Duo T5750 (2Ghz, 2Mbyte di cache, 667 mhz fsb) Ram: 4 GByte Hard disk: 160 Gbyte Scheda video: Ati Radeon HD 3470 masterizzatore DVD double layer Schermo tft lcd 15,4 Wide Wifi 802.11 b/g lettore memory card 8 in 1 Webcam 4 usb 1 hdmi 1 vga Windows vista home premium garanzia 2 anni Mi sembra molto valido il fatto che abbia pure la porta hdmi per poter poi eventualmente collegare il pc al tv fullhd Che ne dite...vale 479 euro? Riesce a gestire file HD o full HD da collegare al tv? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Secondo me scatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sì li vale alla grande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Grazie mille per le risposte
![]() Anche se sono un pò discordanti l'una dall'altra.... cmq a quiella cifra mi pare una buona occasione....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non esagerare, al mondo non esistono solo i ricconi.... anche i poverelli possono guardare un dvd senza scatti.... ho fatto il full video con una scheda video molto peggiore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non facciamo battute "a caso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le schede video "pompate" servono solo per elaborazioni 3d e giochi... per il resto vanno benissimo quelle entry level....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao Aripug, posso chiedere dove l'hai trovato a quel prezzo?
Mi sembra un'offerta allettante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
portatile asus X50SLin offerta................
ce l'ho sotto tiro anche io ,è in offerta in un centro commerciale anche se a dire il vero non risultano vere tutte le caratteristiche (3 Gb,non 4Gb)....comunque il prezzo e buono (vorrei usarlo per giochi ultima generazione secondo voi e la soluzione giusta?????grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.