|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
problema di ritaglio immagine (photoshop)
salve ragazzi avrei bisogno di una mano.
sto creando un logo per la mia tshirt..ora...dato che volevo ritagliare solo la parte che mi interessa SENZA lo sfondo (benche' sia di colore uniforme), non ci sono riuscito. ho fatto il lazo magnetico, l'ho ritagliata ho fatto copia e poi su file-nuovo ho messo sfondo "trasparente" e sembrava tutto ok. ma quando poi vado per caricare l'immagine sul programma che mi gestisce la maglietta, mi da comunque quel fastidioso rettangolo di sfondo bianco invece che soltanto l'ìimmagine ritagliata. qualcuno puo' aiutarmi? vi allego un immagine per farvi capire : ![]() in pratica vorrei togliere quel rettangolo fastidioso e lasciare intatta solo la sagoma e le scritte... grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Hai salvato l'immagine come jpg?
jpeg ad esempio non memorizza la trasparenza. Assicurati che il sito supperti i png e salvala in png!
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.