|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI-PT-PO +sped] UMPC Samsung Q1, Controller Promise, SODIMM varie, Router e altro!!
UMPC Samsung Q1
Vendo per conto di un amico (quindi eventuali limatine devo sottoporle a lui) ma è qui tra le mie mani, quindi per qualsiasi info o foto più dettagliate, nessun problema. Sistema operativo: Windows XP Tablet Edition Processore: Intel Celeron Ultra Low Voltage (ULV) a 900MHz Front-side bus: 400MHz Cache L2: 512KB RAM: 1GB DDR2 a 400 MHz, 1 slot SODIMM Schermo: LCD 7” WVGA (800X480) Chipset Grafico: Intel 915GMA 900, memoria video condivisa fino a 128MB Sezione audio: Intel HD Audio, 2 altoparlanti stereo integrati (2Wx 2) Uscita cuffia: sì Hard Disk: PATA da 60 GB (4200 giri, 1.8”) Connettività di rete: 1 porta 10/100 Ethernet, scheda WiFi: 802.11b/g Bluetooth: integrato, versione 2.0, EDR USB: 2 porte USB 2.0 Slot espansione: 1 slot CompactFlash Type II Uscita video: 1 VGA Batteria: ioni di Litio, 2600 mAh, rimovibile Autonomia: circa 2 ore e 30 minuti di utilizzo continuativo Dimensioni: 227,5 mm x 139,5 mm x 24.5 mm Peso: circa 770g La richiesta è di 500€ +SS, il Q1 è IMMACOLATO, nessun minimo graffio sull'lcd, usato pochissimo e comprensivo della sua bella custodia e del caricabatterie originale. Controller Promise S-Ata 300 TX4 Usata 10 minuti, a causa del fatto che se uso il RAID Matrix sulla scheda madre (MSI P35 Platinum), non posso usare altri controller perchè eccedono lo spazio disponibile da bios.. ![]() http://www.overclockplanet.it/images...ata___FT13.jpg (linko l'immagine che è troppo grossa.. ![]() Supporto NCQ\TCQ, 4 porte S-Ata2 300, PCI e tante altre belle cosine. 60€ +SS Pinnacle PCTV HD-TV DVB-T Nanostick V E N D U T A ![]() Caratteristiche: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...VnanoStick.htm Penna USB per la ricezione della tv digitale terrestre praticamente nuova, usata due volte causa mancanza segnale dove ho l'ufficio, retrattile come da foto, nella sua bella confezione con tanto di antennina, telecomando (ricevitore nella pennina stessa), adattatore per antenna casalinga e software. 35€ +SS Modulo 1Gb DDR2 SODIMM Samsung Codice PC2-5300S-555-12-E3 20€ +SS Modulo 1Gb DDR2 SODIMM Corsair Codice VS1GSDS533D2 20€ +SS Modulo 512Mb DDR400 SODIMM Corsair Codice VS512SDS400 30€ +SS Router ADSL2/2+ Linksys AG241 Anche questo non ha bisogno di presentazioni: le possibilità di customizzazione offerte da questo gioiellino sono incredibili con decine di firmware da piazzarci su per qualsiasi necessità. ![]() 40€ +SS Modem\Router ADSL2+ Trust Niente di particolare, onesto e affidabile, un bel mulo. ![]() 20€ +SS Regolette: Precedenza ai blocchi, fate i bravi bambini in coda, non mi chiedete limatine per oggetti che costano 10€ o giù di lì, o per lo meno non chiedetele per un solo oggetto. Pagamento postepay anticipato, spedizione a vostra scelta nelle 24h successive al ricevimento del pagamento. Da parte mia massima correttezza, come sempre, e tutta la disponibilità possibile. Chiedetemi pure foto di qualsiasi oggetto in vendita, le farò in diretta (o quasi.. ![]()
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 24-06-2008 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Pinnacle PCTV venduta altrove!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto del Samsung Q1.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() (trattabile il Q1, se non si fosse capito.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
di quanto trattabile (un mio amico cerca un q1 dopo che io l'ho preso a marzo con la stessa dotazione del tuo più il cavo usb data transfer originale a 400 euro in j+1 assicurato contrassegno)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quanto non saprei, nel senso che ho accordo con lui di sottoporgli le offerte che vengono fatte. Ora, facendo due conti passibili di errore da parte mia: J+1, assicurazione e contrassegno si aggireranno intorno ai 20€ giusto?. 380€ credo sia un pò eccessiva come limata, ma ti faccio sapere nell'arco di un'oretta. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccoci.
Scusa il ritardo, ieri non riuscivo a chiamare il mio amico. ![]() Ha detto che sotto i 400€ puliti non vuole andare.. Quindi il prezzo definitivo, NON trattabile, è 400€ +SS. Se ti può andar bene.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
ok intanto scrivo coda... chiamo il mio amico e se è d'accordo ti chiedo il numero di cell in pvt così ti faccio chiamare e vi mettete d'accordo su tutto ok?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, primo in coda ufficiale per il Q1! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Q1 quasi definito con l'amico di Andrea..
![]() Up per il resto! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Ma il Samsung Q1 è compreso della tastiera che si vede nella foto?
C'è dell'altro? Garanzia residua? Data di acquisto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.