|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Viareggio-LU] vendo 2 sistemi quasi completi
Vendo il seguente materiale tutto funzionante
1° blocco prezzo 40€ Scheda madre abit kt7a V1.0 Amd Athlon 1200 MHz 256 mb di sdram pc 133 (testata sotto dos con memtest+ Scheda video AGP Ati Rage 128 Scheda audio creative modello CT4810 Dissipatore generico Questa la foto del primo blocco ![]() 2° blocco prezzo 70€ Scheda madre Asrock k7vt4a pro rev. 1.02 Athlon XP 2100+ (1733mhz) 512 mb ram ddr 400 Vdata scheda video shappire radeon 9600XT 256mb dissipatore thermalright slk-948u (su un lato ho provato a fare una saldatura a stagno, ma niente che comprometta il funzionamento) questa la foto del secondo blocco ![]() Veniamo alle regole, non smembro assolutamente, e scambio a mano in zona, precedenza assoluta a chi mi prende entrambi i blocchi. il materiale proviene da computer di amici che hanno fatto un update, quindi ripeto funzionante, ma per pignoleria io l'ho riprovato, semmai bisogna controllare 2 settaggi al bios. Per ogni domanda o chiarimento rimango a disposizione, spero di non aver commesso errori
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 12-06-2008 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
iniziamo con l'UP........
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tolto l'hard disk samsung dal 2° blocco perchè venduto separatamente. ribassato il prezzo a 70 euro dagli originali 80
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita tutto il materiale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.