|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sk acquisizione audio/video per notebook
Qualcuno sa indicarmi una scheda di acquisizione audio/video con input bca+Svideo ed output usb o firewire che sia pienamente compatibile con Windows?
Mi spiego meglio: ho provato 2 schede di acquisizione: - la pinnacle (DVC170): funziona solo con sw proprietario, nn è vista da windows movie maker nè tantomeno da windows media encoder 9; - la magnex (DVBT70H): viene vista solo come periferica video mentre per l'ingresso audio sono costretto ad usare l'interfaccia mic del notebook (con problematiche di sincronismo per un ritardo video introdotto dalla scheda e che nn so come correggere). In definitiva se qualcuno ha avuto esperienza in materia e potesse indicarmi una periferica d'acquisizione compatibile ed economicamente accessibile, mi eviterebbe di fare tentativi ripetuti e spesso vani. Come avrete capito la mia necessità è quella di encodare un flusso video live proveniente da una videocamera con uscita composita. Grazie in anticipo per l'aiuto. K |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Quote:
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.