|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
cartelle 2
Sembra che la cosa interessi veramente solo me: perchè, accidenti, perchè con tutto il cucuzzaro di semi-inutilità di cui il buon Vista è infarcito, non mi (ci?) è stata data la possibilità di vedere SUBITO in esplora risorse la dimensione delle cartelle?
Perchè, porquoi, why devo smanettarmi con la voce "proprietà" cartella per cartella o ricorrere ad un software esterno???? Qualcuno ha l'indirizzo e-mail del buon Bill che provo a contattarlo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, direi che effettivamente il visualizzare la dimensione delle cartelle in esplora risorse (viene visualizzata solo quella dei file) senza ricorrere ad ulteriore azione: "proprietà" della cartella.. può essere una cosa utile.
Segnalalo alla Microsoft (se non sai come fare.. fattelo spiegare da dovella in pm però) anche se mi sembra strano che alla Microsoft non ci abbiano pensato.. forse perchè alla maggioranza non interessa ? Non lo so. ![]() PS: solo per curiosità, a quale software esterno ti riferisci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Scusa il ritardo ma mi sono visto le ultime due puntate di 24
IL software è "TreeSize Free V2.2.1" http://www.jam-software.com/freeware/index.shtml carino e velocissimo. Se Dovella legge spero mi (ci) aiuti così ci aggiungerei la faccenda della "memoria di visualizzazione". Sono due punti che ritengo importanti: dopo tutto la gestione delle cartelle è il fondamento dell' SO Comunque aspetto un giorno per contattare Dovella |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.