|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
PROBLEMA 2 gruppi di continuità, apc e tea: aiuto
Dunque il mio problema è che ho 2 gruppi di continuità, uno è apc da 180W, l'altro è della tea (ki cazz* la conosce?
![]() Il pc (da solo) è collegato al tea, e tira al max 245w, o 140 in idle, quindi tecnicamente non dovrebbero esserci problemi... il monitor, il modem, e le pompe dell'acqua (che consumano rispettivamente 100, 10 e 55w in totale 165w) sono collegate all'apc, e neanche qui dovrebbero esserci problemi. Il fatto è che, anche se il pc è in idle (pc 140w su psu tea da 270w) e il monitor è spento (modem + pompe 65w su psu apc da 180w) succede che quando ce qualche sbalzo di corrente oppure se ne va proprio, il pc mi si riavvia... E le bestemmie che non vi dico... ![]() Ho provato anche a invertire le cose (pc [in idle] sull'apc e il resto sul tea) ma mi fa lo stesso difetto... Qualcuno sa spiegarmi ke succede? possibili soluzioni? Vorrei comprare un nuovo ups (APC Back-UPS CS 650VA 400W) ma prima di spendere soldi, vorrei essere sicuro di non buttarli al vento, perchè magari me lo fa anche con quello... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.