|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Collegamento Itouch senza modem wifi
Lo so da titolo sembra una cosa impossibile, però mi spiego meglio, a giorni mi dovrebbe arrivare un ipod touch, però io ho il modem pirelli di tiscali, quindi senza wifi, e pensavo... Siccome devo cambiare scheda e volevo prendere l'a p5k premium black pearl che ha anche il wifi integrato, è possibile collegarsi attraverso pc? la mia paura è che riesco a connettermi da pc a ipod senza però collegare la rete.
Secondo voi è possibile?
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se l'iPod ha il collegamento wi-fi, è sufficiente un qualsiasi access point.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma non sono molto pratico di connessioni wifi, ma gli acces point a internet possono essere anche al pc collegato a internet giusto? non deve per forza essere collegato direttamente al router?
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
Il pc si collega a internet sempre tramite modem ethernet Pirelli; in pratica collegando il touch al pc si puo' sfruttare il collegamento ad internet di quest'ultimo? Il mio os è Vista( sennò per Xp ci sarebbero tutte le guide che voglio, ma per vista non valgono perchè cambia quasi totalmente la gestione delle reti) Grazie Ultima modifica di Frytz : 08-06-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Frytz scusa ma non ho capito una cosa te hai già l'ipod e non riesci a collegarlo oppure non lo hai ancora
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
In più io ora col mio modem mi trovo da dio, quindi vorrei lasciare tutto com'è Io, non avebdo il wifi integrato, sono costretto ad usare una pennetta.... So che la cosa si puo' fare, ma non so come... In parole brevi, collegherei l'ipod al pc attraverso il wifi, e poi sfrutterei il collegamento ad internet del pc per collegare anche l'ipod. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.