|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Contatti della batteria del portatile
Ciao ragazzi.
Mi è capitato per le mani un portatile HP NX7400 che non funziona. Lo ho smontato per vedere cosa poteva essere e ho scoperto che la circuiteria di alimentazione era a dir poco devastata(classico). Questi circuiti servono(servivano) per limitare la tensione in entrata dall'alimentatore. Ho scoperto inoltre che collegando la sola batteria, il pc da segni di vita(solo che è scarica) Così ho cercato delle info on-line sui contatti della batteria, o meglio : a quali pin della batteria posso applicare i 12 volt per caricarla. Domanda che non ha trovato risposta. La batteria ha 6 contatti e non so quali mi possono essere utili per ricaricarla. Potete aiutarmi? Per essere sicuro del buon risultato avrei bisogno: - di conferme da parte di qualcuno che ha provato i pin con il tester e/o - uno schema di circuito della batteria (che appunto non ho trovato). Ciao e grazie ![]()
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.