|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
compatibilità samsung ML 2010 e fronte/retro?
Volevo sapere se con la stampante SAMSUNG ML 2010 e' possibile stampare fronte retro, rimettendo dentro il foglio girato a mano.
In rete ho trovato questa descrizione tecnica, ma nella sigla c'e' una "R" in più dopo il 2010. E' lo stesso modello? Altre differenze non ne ho trovate. http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...-BN-20PPM.html Grazie
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma non vedo la risposta al mio quesito, che riformulo:
si puo' mettere un foglio gia' stampato per stamparlo sull'altro lato? Oppure il processo di fusione del toner sul foglio va ad intaccare il lato gia' stampato (con possibile danneggiamento della stampante)?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La stampa fronte/retro è manuale ma gestita dal driver ... nel senso che selezionando l'apposita opzione stampa prima su un lato tutti i fogli e si ferma, tu li rimetti sul vassoio e premi il pulsante sulla stampante e questa stampa l'altro lato nell'ordine esatto.
Purtroppo (almeno nel mio esemplare), in presenza di più fogli, al momento di stampare l'altro lato la carta si inceppa 9 volte su 10, forse perchè i fogli sono un po' spiegazzati dopo la prima stampa. In conclusione: inutilizzabile, se non con un foglio singolo. Per questo motivo sto per sbarazzarmene. Ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la stampa fronte retro funziona
Ho la samsung 2010 da 2 mesi circa e mi sto trovando molto bene.
La stampa fronte retro funziona con al massimo una cinquantina di fogli, poi rischi si inceppino.Ma per le mie esigenze e' piu' che sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Stampa fronte e retro e samsung ML2010
Scusate ragazzi il mio problema è che quando provo a stampare fronte e retro la stampante prima stampa i fogli da un lato solo ovviamente ma appena escono tutti mi comincia a lampeggiare la spia rossa.La stampante risulta bloccata e quindi anche se rimetto nel vassoio i fogli stampati solo da un lato per continuare la stampa e preme il tasto cancel la stampa non parte.Cosa può essere???Drivers o cosa.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il tasto va tenuto premuto per un po' ... finchè non riparte la stampa
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
altra domanda
in ufficio abbiamo questa stampante da circa 1 anno e si comporta molto bene
![]() ho esigenza di fare questo tipo di stampa: stampare la pag 1 su 2 copie (come fossero con carta carbone) stampare la pag 2 su 2 copie ecc ecc qualcuno sa come fare? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.