|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il problema Display dei MBP Penryn
pare che nemmeno 10.5.3 abbia risolto la magagna....
la cosa strana è che questi mac sono nati con leopard e non con tiger, avrebbero dovuto accorgersene....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusa ma non capisco...
che problemi col display?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sembra un errore di rendering del browser più che un problema di sistema operativo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so dire da cosa diependa,ma sarebbe il caso che apple si dia una mossa.... fra l'altro, dopo l'ultimp aggiornamento alla 10.5.3,mi capita quello che capitava saltuariamente con i vecchi MBP merom, cioè si blocca la tastiera e non va una cippa.... oppure si inchioda il trackpad e non si sposta il puntatore... qui mi sa che è un problema di firmware..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il problema di rendering si riscontra solo usando webkit e in genere con le impostazioni di consumo energico migliorato, ti conviene utilizzare Firefox fin quando non sarà rilasciata una fix ufficiale.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
firefox non lo uso quasi mai.... le impostazioni risparmio energia sono su personalizzato ed è sempre attivo.... comunque, non è un grosso fastidio paragonato al blocco della tastiera e del trackpad....visto che basta fare un refresh della pagina web grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.