|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ion_index.html
AMD annuncia un nuovo brand, incentrato sulla tagline "the future is fusion". Questo nome è già stato utilizzato dal produttore americano per identificare, in codice, le proprie future architetture che integreranno CPU e GPU, ma da oggi diventa un vero e proprio stile di operare per AMD: la fusione di conoscenze e tecnologie, per fornire il miglior prodotto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
e io che pensavo che iniziasse a vendere CPU\GPU col marchio Dragonball... che stolto! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
qualcuno ha testatop se effettivamente le prestazioni nei giochi aumentino con il tool AMDFusion? io me lo sonoscariato, ma ho ancora da installarlo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
se è per questo mentre CPU e GPU fanno la Fusion possono anche gridare "ITALIA UNO!"... che cosa triste...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
sono d'accordo con l'analisi dell'articolo circa l'ambito cui dovrebbero essere destinate le soluzioni amd, che date le prestazioni inferiori, non possono essere che quelli d'ufficio o di produttività privata, a fronte di un costo minore rispetto alle soluzioni intel.
tuttavia non credo che i margini in questi ambiti siano elevati, almento se intel continua a mantenere prezzi così concorrenziali. vedremo se con nehalem le cose cambieranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che puntare un po' di più sulla pubblicità ai tempi degli Athlon, magari con tanto di comparative rispetto ad Intel, visto che erano in netto vantaggio no eh ???
Adesso la vedo un po' più dura...sia finanziariamente che lato Marketing.....però se si vuole recuperare un po' di terreno è l'unica strada........ Interessante il valore aggiunto che si offre ai fedeli esclusivisti AMD/ATI.......è NVidia che in tutto ciò la vedo male......secondo me la soluzione migliore per loro sarebbe l'acquisizione da parte Intel..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ce stanno a vendè aria fritta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se riuscivi a recuperare 7 Palm V poi potevi evocare Bill Gates
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Allora, miglioramenti si o no?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io devo dire che sta mattina giocando a wow ho notato un incremento degli fps O_o!
nn so se è a causa dei pochi player presenti al mattino, cmq per chi sa a Shatthrath sta mattina ho guadagnato 8 fps da 19 a 27 che per me è tantisismo! ! ! Se in fututo Hupgrade conducesse die test seri si capirebbe meglio il margine di guadagno reale, da parte mia qualcosa in più ho guadagnato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che mentre atom si appoggia a piattaforme collaudate e quindi Economiche, Fusion, almeno all'inizio, avrà costi elevati.. dovuti a tutti gli ammortamenti iniziali di progettazione e creazione... quindi... a mio parere, il fuuro c'è, ma è AMD è un po' in ritardo... IMHO ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bho, dedicato solo al gioco? Non so se è una carta vincente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.nytimes.com/2008/06/07/te...ref=technology |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
... credo per giocara a WOW basti un macmini... il collo di bottiglia di WOW non sono certo i requisiti hardware... ma i server, gli ISP, e la banda! Sai com'è ... è un gioco on line!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei dissentire su quest'ultima affermazione
certo non è crysis siamo tutti d'accordo ma il motore è estremamente scalabile se provi a impostare tutto al massimo a 1920*1200 con filtri attivi scoprirai che a pari condizioni le richieste hw aumentano assai e devo anche aggiungere che lag/banda o isp influenazano abbastanza poco fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Provare non costa nulla..
ma sinceramente sono parecchio scettico.. mi sa di aria fritta ma di brutto! Utility di ottimizzazione e "boost" esistono DA SEMPRE.. il fatto è che DA SEMPRE è tutto fumo e niente arrosto.. Sistemano qualche opzione, ammazzano qualche servizio e se tutto va bene guadagni il 3% di prestazioni globali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Guardate che una cosa simile l'ho fatta io quando per giocare ho creato un sistema operativo light e vi garantisco che alleggerire il S.O. da un'infinità di servizi inutili, funziona. Non è solo una questione di memoria ma anche di contest switch(e non solo). Normalmente il sistema alla fine fa deve far girare e schedulare anche i servizi che in realtà partono ma non servono a niente e non tutti sono "addormentati".
La pesantezza del sistema operativo è UNO(ma non l'unico) dei motivi per il quale i PC pur disponendo di hardware nettamente superiori(intendo i migliori PC) alle varie console non riescono a ottenere risultati proporzionali alla differenza di prestazioni teoriche. La cosa più logica sarebbe quella di obbligare la microsoft a fare una cosa del genere dato che è in grado di gestire il codice del suo sistema operativo nella maniera migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
moooolto scettico..... cmq mi aspettavo una prova su strada per verificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.