|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Flight Simulator 2004:IRS vs FSC
Accorrete siori che lo scozzo si preannuncia rude e sanguinolento
![]() Che abbiano inizio le schermaglie. I contendenti al titolo: Italy Real Sound 2004 Ideazione e progetto di: Aldo Bulgheroni http://www.pvi.it/news/notizie/irs2004.php Flight's Sounds Controller By Michele I-MIKY Giandomenico http://virtualiroma.altervista.org/fsc/fsc.htm Il primo, provvisto di pulsantiera di pregievole fattura, mette a disposizione una gallery di suoni ambientali i quali, in determinati momenti, possono essere richiamati mediante la plancia di cui sopra. Il secondo, privo di qualsiasi orpello grafico, in qualche maniera, ci permette di ascoltare la medesima gallery di IRS, piu' altre cosucce pero' in una sequenza predefinita e coerente con le procedure in funzione. Pregi: IRS: Proprio la possibilita' di decidere quando mandare questo o quel messaggio ![]() FSC: presenta alcuni ![]() ![]() Difetti: IRS: Primo tra tutti, in alcuni casi manda inesorabilmente FS in CTD FSC: A volte il messaggio non e' coerente con l'attuale procedura in corso e poi non ho provato in condizioni climatiche avverse, quindi non ho capito se invia i relativi avvertimenti ![]() .. il sangue scorre a fiumi, non si risparmia un colpo ma ...da qui a capire chi sia il migliore ...non e' facile: li avete provati? e beh? cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Uso sempre il primo, anche perchè ho letto che il secondo (FSC) va bene per i voli di durata max di 20 minuti o qualcosa del genere e quindi mi sembrano un po' pochini! L'ho provato fino al pushback!!!
![]() Mentre IRS scegli tu cosa dire al momento giusto! Inoltre so che adesso lo stanno implementando! Per me IRS 1-0 FSC
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
solo 20 minuti?!... no no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Beh ormai alcuni aerei hanno il countdown! per esempio il pannello di Eric Marciano dell'A320 ha il countdown!
L'altro mi sembrava! dovrò darci una nuova occhiata!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona ma attualmente Messico
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
IRS2004
Ciao a tutti,
mi associo anche io alla richiesta di cui sopra, in quanto non sono riuscito a reperire da nessuna parte i due file del programma IRS2004. Pertanto se qualcuno fosse così gentile di inviarmeli all'indirizzo di cui sotto, lo ringrazio molto. In alternativa se conoscente un link funzionante va benissimo. Grazie in anticipo Roberto monviso67@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
Cortesemente qualcuno mi puo' inviare il pacchetto suoni irs 2004 vista l'impossibilita' di prenderlo dal sito originario?
grazie 1000 ![]() la mail e' dj_dive@msn.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.