|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Aiuto!Compito!
Ciao a tutti, credo sia questa la sezione giusta, se non, chiedo ai moderatori di spostarla.
Devo realizzare un compito universitario sull studio e sviluppo di un'applicazione software a piacere, per esempio un sistema di iscrizione scolastico o un'applicazione di acquisti on line. Il compito deve comprendere solo la fase di analisi e di design descrivendo requirements del progetto, specification, design utilizzando CASE, flowchart, state diagrams e UML modelling. Ora non so da dove iniziare: ho su per giu' un'idea di cosa fare, ma molto molto vaga. Qualcuno puo' darmi qualche consiglio, link di siti web dove prendere spunto, esempi, insomma una sorta di guida. Consiglio su quale applicazione sviluppare e come svilupparla. Grazie infinite.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche tu esame di Ingegneria del Software ?? Cmq guarda un pò qui se trovi qualcosa di interessante, ci sono dei template per i documenti : RAD e SDD etc...
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Si anche io esame di ingegneria del software.anche tu? Cosa stai facendo? Nel QUI manca il link...
Ti Amo amore mio...per sempre! ![]() ![]() Ultima modifica di mariade : 03-06-2008 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.