|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Volo per Manchester
Ciao Ragazzi!
Cerco consigli su un volo per Manchester da fare ad Agosto per 3-4 giorni. Ho sentito parlare degli ostelli della gioventù che sembrano economici e confortevoli. Non riesco a districarmi bene nel trovare aereo, hotel ecc... Qualcuno che è andato a Manchester può consigliarmi la cosa più economica in assoluto? Grazie! CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
è oscena
![]() La città è piccolissima e a mio avviso non è un granchè! Per il volo ci sono i soliti ryan & c. se presi con anticipo risparmi, ma credo che in questo periodo non hanno almeno da Roma o Pisa un diretto, ....edit Milano si. Ti consiglio di andare a Liverpool, è vicinissima a Manchester e di vedere entrambe, Manchester con un giorno la giri.Le due città sono collegate dai Bus e spendi poco per muoverti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao!
Innanzitutto grazie per la risposta! Il motivo è semplice, sono un grande tifoso dello United e vorrei andare all'Old Trafford per girare lo stadio, vedere il museo, comprare nello store e fare la fotografia con la Champions e la Premier League ( ![]() Ho controllato con la Ryan Air ma non c'è il volo diretto a Manchester ma solo a Liverpool (che si trova vicina). Il problema è che il mio inglese non è propriamente buono (non maccheronico ma neanche ottimo) quindi avrei problemi a muovermi senza sapere dove andare (anche se alla fine me la cavicchio con le parole ma niente di eccezionale). I voli Alitalia costano un occhio della testa e sinceramente a parte la Ryan Air non so dove andare a parare! Ho trovato un Hotel 2 stelle proprio nel quartiere Trafford e non sembra male (tanto non faccio lo schizzignoso, mi adatto tranquillamente), secondo voi va bene? http://www.italian.hostelworld.com/h...nchester-19129 Ciao!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
guarda lo stadio dista dal centro 10-15 minuti in metro, che poi è un tram,c'è anche il bus ma non l'ho preso, ed io ti consiglio di non alloggiare lì per il semplice motivo che non c'è propio nulla nelle vicinanze dello stadio e non è un zona bellissima, ti consiglio di trovare qualcosa al centro di manchester e poi muoverti.SI GIRA ALL'80% anche a piedi.
Lascia stare alitalia e se non parti da milano con ryan vai prima a liverpool, così di stadi ne visiti due, e tra i migliori della premier ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.