|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esiste?
Quasi completmente all'oscuro delle potenzialità dei cellulari mi rivolgo a voi per chiedere dell'esistenza o meno di un qualche tipo che mi permetta di salvare/aggiornare (in ambito PC) la rubrica telefonica con estrema facilità e magari in formato txt.
Tnx Ps:semplicemente un cellulare, che non sia un ingombrante SPhone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A meno che non prendi un cell di livello basso, qualunque telfono si può ccollegare a l pc e scaricare la rubrica.
Ad esempio i nokia hanno l'ottimo software PcSuite con cui scaricare di tutto dal telefono ( foto sms rubrica suonerie ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma pur non essendo un modello vetusto o di fascia bassissima mi consente di trasferire solo i file presenti in quattro cartelle: Immagini,Motivi,Suoni e Video. L'unico modo per salvare la rubrica è col bluetooth per trasferirla su un telefono uguale. Precedentemente ho avuto alcuni Nokia ma,causa forse la tecnologia + vecchia non avevo proprio il modo di collegarli al PC. Vuol dire che,se come dici con i modelli più recenti questo è possibile, proverò con l'acquisto di un nuovo nokia. Ma in quale formato la salva? E mi permette di modificarla prima di trasferirla di nuovo sul tel? Grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il formato in cui la salva non te lo so dire, non l'ho mai fatto.
So dirti che puoi aggiungere o cambiare nomi e numeri e poi mandarli al telefono. Controlla solo prima di comprarlo che ci sia compreso il cavo USB, prenderlo a parte costa un'assurdità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.