|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se volessi...[hosting internet]
Se volessi creare un sito e fornire servizzi come altervista, quindi spazioweb, subdomini etc.. cosa dovrei fare e come dovrei fare ? di cosa mi dovrei munire e/o a chi mi dovrei rivolgere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
oppure se nn vuoi spendere sodi ti prendi 2 pc e te li fai a casa.. devi munirti di ip fisso xo io pure sto facendo un server tuttomio e credo che vada bene .. ( apparte tele2-.-)
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bè per il server in casa non ci sarebbero problemi, il discorso ora diventa la banda e lo spazio web, dovrei fare richieste particolari ? lo spazio web dovrebbe essere frazionabile, con multi account ftp, lo imposto io dal server ? mi devo rivolgere a qualcuno per i domini o devo reggistrarli io :S in questo ho molti dubbi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la banda prendi una soluzione fastweb fibra se la hai se no una ocnnessione ngi +3 ip fissi
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
immaginavo dovessi usare un servizio dns, grazie per l'info, per creare un dominio ad un utente e poi reindirizzare il tutto sul mio server, va fatta la reggistrazione del nome a qualche ente? quindi alla fine il mio spazioweb sarebbe lo spazio che io ho sul mio server, giusto ? e per creare i vari account ftp e dare uno spazio per ogni account come funziona ? scusa se faccio tante domande ![]() ![]() Ultima modifica di Gunjack : 17-06-2008 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per i dns tipo no-ip oppure dnsplusmedia( Jappone ) per il pannello di controllo puoi fare cpanel su server linux che te lo consiglio ma costa molto... invece c'è un cpanel gratuito che nn riesco a trovare appena avrò + info te lo dirò ... vabbè cmq aggiungimi su msn ne riparlaremo li emanuele20000@hotmail.it aggiungimi che ti spiego tutto per filo e x segno ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.