|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bruciate ?
ho usato per almeno 2 mesi il pc che ho sotto in firma senza problemi...
settimana scorsa ho aggiornato Vista con winupdate e ho messo i driver nvidia gli ultimi che avevo i beta per crysis, non che c'entri qualcosa ma chissà :/ cmnq dopo aver usato il pc solo per mail e cosucce da poco negli ultimi giorni stasera provo ad aprire worldcraft e dopo 30 secondi mi crasha il gioco.. e continua a fare così , insistendo sono anche arrivate pagine blu del tipo "page fault in nonpaged area", in effetti mi è capitato anche una volta mentre non ero in game qualche giorno fa e me ne stavo tranquillo sul desktop a navigare. quindi? tutto a un tratto le ram non reggono più? bruciate? non sono mai salito sopra specifica con il voltaggio... è 2.3 by spd a 1066 e 2.35max per la garanzia.. ero a 2.35 e ho fatto tranquillamente ore di orthos. per riprova ho aperto lo stesso gioco anche su win XP (pero' dalla stessa cartella che uso su vista) ed è ricrashato. ho tolto overlock da cpu e messo ram in default a 1066 e ho di nuovo crashato su vista ho messo ram a 800 e pare che non crasha adesso quindi boh mi spiace dirlo ma sembrano le ram no ?? ![]() come funziona la procedura di restituzione con le ocz? ci mettono parecchio a ridartele indietro ? mi tocca comprarmi altre 2 ram nel frattempo ? ma com'è che fondono così su due piè ![]() farò qualche memtest che palle pero' andava così bene il mio pcino ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rispolvero questo thread perchè ho fatto l RMA per le ram OCZ e volevo sapere se qualcuno l aveva già fatto e quanto ci hanno messo a ridargliele indietro...
grazie||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.