|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Intercettazioni:saranno ammesse solo per reati gravi
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
le intercettazioni permesse saranno solo quelle a bin laden , se mai ce ne fossero.. tutte le altre non sono gravi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
più che altro sarebbe interessante capire come si fa a sapere a priori se sono gravi.
è una grossa cazzata. il problema non era l'intercettazione in sè, quanto l'utilizzo distorto che se n'è fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Bene , ero stufo di essere intercettato che la gente sappia i fatti miei, almeno al tg4 dicevan così, sentirò sta sera
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aspè, non c'ho tempo per legge.. .famme indovinà... i reati finanziari, fiscali, abusi vari, non sono gravi, giusto?
![]() RIALZATI ITAGLIA! ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me devono punire quelli che violano il segreto istruttorio e si vendono le intercettazioni illegalmente ai giornali. E chiaramente anche i giornali.
Poi non fare diventare pubbliche le intercettazioni irrilevanti... quelle dove la gente racconta i fatti suoi, pettegolezzi. Per il resto possono intercettare quanto vogliono, IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Bene, AVANTI COSI'!
![]() Hanno fatte + cose in due giorni che altri in due anni! (Cit.)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi piacerebbe proprio sapere chi è d'accordo con queste misure...
Cari elettori di csx, credete che gli elettori di cdx appoggino tutto quello proposto dal governo espressione del loro voto? Di certo preferisco una misura a favore di Silvio e 100 a favore dell'Italia, che 1 a favore di D'alema&co (altro che una...) e 0 a favore dell'Italia... Se venissero bocciate questa proposta e quella "salva rete4" saremmo in Paradiso, il cdx probabilmente non perderebbe più un'elezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Sarà vietato intercettare chi falsifica il bilancio (tipo mediaset),chi ha ospitato a casa un mafioso condannato all'ergastolo (tipo Berlusconi), chi era iscritto alla P2 (tipo Berlusconi)....
![]() Ora altri esempi non me ne vengono..... ![]()
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
eliminare le intercettazioni è una sciocchezzuola... ![]() che birbantelli questi ministri ![]() L'importante è che l'italia si rialzi, anche se sono curioso di sapere come farà SENZA la giustizia che è in una fase di demolizione profonda in questi giorni, ancora peggio che sotto il prode mastella ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Comunque l'aveva detto pure in campagna elettorale, sta rispettando il programma. Da sto punto di vista cavolo è inappuntabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
saranno quelli che hanno portato all'intercettazione che ha scoperchiato il sign marcelletti?? intercettavano una cosa, ma ne e spuntata un altra...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CVD. Mentre si puniscono i reati dei cittadini comuni sempre più con la forca, la classe dirigente è sempre più impunita. Ed il bello è che il popolino applaude pure.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
E quali sono quelle che erano irrilevanti ? Mi risulta che per rinviare a giudizio qualcuno le prove debbano essere pubbliche ( e vorrei ben vedere se non fosse così ) e se sono pubbliche i giornali perchè non dovrebbero pubblicarle ? L' effetto della legge sarà quello di rendere illegali tutte le intercettazioni , non sia mai che si becchi un politico a telefonare a un mafioso , quelli sono solo fatti suoi , pettegolezzi ...
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Per me possono intercettare quanto vogliono però se c'è il segreto devono essere capaci di custodirlo, e quando il segreto cessa bisogna distruggere le intecettazioni buone solo per Novella2000. ed. Comunque, se non te ne fossi accorto, ho detto una cosa che è l'esatto opposto di quella che vuole fare Berlusconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutili e incapaci di proporre qualunque cambiamento se non il bocciare ciò che è proposto dagli altri Comunque come ha ricordato "gearray" era già stato annunciato in campagna elettorale, benchè io non sia assolutamente d'accordo (infatti non ho votato il Pdl) se non lo avesse fatto sicuramente sarebbe stato tacciato di non realizzare ciò che viene annunciato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
un cambiamento verso il basso... cioe' non rafforzare, ma alleggerire.. cmq il ministro dovra' spiegare con quale metodologia avra' scelto quelli piu' gravi da quelli meno gravi...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ho invece molti ricordi di politici starnazzanti su "violazioni della privacy" e "diffusione di intercettazioni segrete" quando si parlava di registrazioni depositate ( e quindi pubbliche ) riguardanti reati concreti .
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo ha perso le elezioni e per questo continuerà a farlo. Quando una persona vota guarda il pacchetto soppesando i pro e i contro (purtroppo un partito di soli pro non esiste). Finchè il csx non lo capisce (devo dire che negli ultimi tempi c'è stato un netto miglioramento) continuerà a vedere eletto il pericolo pubblico N°1. Se Berlusconi realizzerà tutto quanto è stato proposto in campagna elettorale (da Pdl e da Lega) può farsi quante leggi ad personam e quante depenalizzazioni gli pare perchè comunque saranno un niente in confronto a come si risolleverà l'Italia con tutte le altre misure. Non ci fossero sarebbe meglio, ma purtroppo la politica è fatta di compromessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.