|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Vendo (PG) IL RE! DELL XPS M1530 (NUOVO)
![]() Non c'e' bisogno di NESSUN commento! signori stiamo parlando del RE dei notebook, il numero 1 ! Dell - XPS M1530 (ita) - Tuxedo Black PAGATO 1299,00 € E APERTO SOLO PER VERIFICARNE LA FUNZIONALITA' PREZZO di vendita 999 € piu ss. NUOVO CON PLASTICHE ADDOSSO ALIMENTATORE ANCORA SIGILLATO ESTETICA MOZZAFIATO! DETTAGLI DEL PRODOTTO: Penryn INTEL CORE 2 DUO T9300 @ 2.50x2 GHz! ,800 Mhz, 6M Cache L2 Scheda Grafica NVIDIA GeForce 8600M GT 256 MB DDR3 Seagate Hard Drive 200GB Serial ATA (7200rpm)!! Ram Dual Channel 3.0 GB (1X2GB + 1X1GB) 667 MHz DDR2 Display 15.4" WXGA+ Widescreen LG (1440x900) Truelife (schermo lucido) 8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW Windows Vista Home Premium (ITA) licenza originale Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card (A,G,N, 4965) Fingerprint Reader Biometric (Lettore D'impronte Digitali) Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module integrated Webcam 2.0 Mp Dell Travel Remote control (telecomando) Media Card Reader 8.1 Firewire IEEE 1394 Uscita HDMI 1 Anno XPS Premium Hardware Support and waranty (incl. Gaming and On-Site Support) NO D'IMPORT, NO REFURBISHED, NO CANCELLED ORDER. ORIGINALE DELL ITALIA vi ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem) viene assemblata con i migliori componenti hardware oltre che avere un servizio di assistenza premium attivo 24/h su 24, ed in caso di necessita' il ritiro dell'oggetto e la riconsegna, e' on-site entro 48 h! [u]inoltre in questa particolare configurazione vi e' stato montato il miglior Pannello LCD in assoluto per XPS M1530: il WXGA+ LG (LPLDF00) il n.1![/U] il portatile ha prestazioni molto migliori di molti Desktop!!! fa segnare un indice delle prestazioni di vista, un punteggio di: 5 !! immaginate, per esempio, che l'asus G2S che costa 1900 € fa segnare 4.8!!, per non parlare di altri portatili piu comuni come acer sony toshiba che fanno registrare punteggi tra 3.0 e 4.0 in breve questo DELL e' lo stato dell'arte, bello ed incredibilmente performante! SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA' Per ogni ulteriore chiarimento saro' lieto di rispondervi nel piu breve tempo possibile. Ultima modifica di vitaminajack : 26-05-2008 alle 22:45. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
interessato, mi informo e ti faccio sapere
cmq up per te e questo fantastico notebook
iMAC PRO XeonW 32GB // Samsung S21 Ultra // PS5 // Synology DS218+ TRATTATIVE concluse: neorunner,Luca.81,macca_BD,leleweb,frax289,Hnk,pitro,filosofo24,ivvo,papaiti,ale.zak91 Seguimi su http://blog.webeats.it |
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie per l'up...
AVERE UN XPS...e' un sogno ad occhi aperti!! ho cambiato un infinita' di computer negli anni...e la serie XPS di Dell e' inarrivabile. DA CHIUNQUE per fortuna che dopo tanti anni..., da quest'anno li importano anche in italia!!! altrimenti come ho fatto io negli anni li ho dovuti sempre prendere in america.. |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interessato.. e sono residente a Perugia.
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
NESSUN PROBLEMA PER RITIRO A MANO.
IL note e' pronto imballato. |
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Perdonami.. ma sbaglio o sul sito della Dell si prende con 899 euro?
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ti sbagli! e non
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
possibile coda con limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ad onor del vero al prezzo preciso a cui lo vendi si prende nuovo.
|
|
#10 |
|
|
mandami il preventivo.
on-line la mia configurazione NON e' piu nemmeno ordinabile se non sei interessato non disturbare le vendite altrui. Grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè..in effetti ora che provo, nuovo viene 962,11 € (la tua config è perfettamente selezionabile, ad eccezione dell'HD 200GB 7.2kpm, che è venduto a pari prezzo del 320GB 5.4krm) cambia quel prezzo e non essere così aggressivo. disturbo te?ok..ma non disturbo chi non ci tiene ad essere truffato.
|
|
|
#12 |
|
|
ma tu fai parte del CLUB DEI DEFICENTI??
vedi di girare alla larga. e aziona il cervello prima di parlare. VISTO CHE LE COSE NON LE SAI. |
|
|
#13 |
|
|
LINK APPENA VERIFICATO.
http://ecomm.euro.dell.com/dellstore...&details=false PER L'HDD AGGIUNGERE 90 €!! MA ATTUALMENTE TALE CONFIGURAZIONE NON E' PREVISTA INQUANTO ON-LINE CI SONO IN VENDITA SOLO HDD DA 5400 RPM. CAPITO?? INFORMATI A DIMOSTRAZIONE CHE CIO' CHE TI HO DETTO E' VERO. SEI DEFICENTE. Ultima modifica di vitaminajack : 26-05-2008 alle 22:41. |
|
|
#14 |
|
|
IMPORTANTE
per tutti gli incapaci.....
ASTENERSI SE NON SI E' INTERESSATI. Ultima modifica di vitaminajack : 26-05-2008 alle 22:43. |
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
thewebsurfer, puoi mandare link che dimostri la tua affermazione sul prezzo?
se non ho sbagliato nulla, la configurazione in oggetto si trova a 973€ iva esclusa Chiedo la stessa cosa al venditore
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 26-05-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Partire dalla seconda configurazione da sinistra della tabella del Dell XPS M1530 2. Configurare con processore T9300 e WXGA+ (uniche modifiche fatte dall'utente rispetto alla config standard se si esclude l'hd da 200GB 7200rpm che ha parità di valore rispetto ad un 320GB 5.400 secondo i commerciali Dell, che li scambiano senza nessun problema) 3. cliccare su acquisto diretto e poi su aggiungi al carrello 4. nell'apposito spazio inserire il codice sconto (pubblico) 4C29BLSZMJB7BK 5. apparirà la finestra in allegato Saluti ps: sfortunatamente siamo capitati in un periodo in cui Dell fa pagare le spese di spedizione.
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io sono riuscito a configurare tranquillamente l'hd 200gb 7200rpm, così come ho aggiunto il modulo Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth e mi veniva il prezzo scritto sopra, comunque sotto al prezzo richiesto dal venditore. Ora aspettiamo la sua risposta
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth è integrato di default e non mi sembra che si possa selezionare il 200GB, quindi... da quale config stai partendo
|
|
|
#19 |
|
|
sono deleuso....SOPRATTUTTO DAL MODERATORE!
ma che diavolo state dicendo?? |
|
|
#20 |
|
|
il prezzo e la configurazione e' quella che vi ho detto io.
NON C'E' NULLA DA ECCEPIRE.....POI SE SI VUOL PERDERE DEL TEMPO TANTO PERCHE'.......ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO. saluti a tutti |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.