|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HDD vs SSD
buonasera,
vorrei iniziare una discussione su questo tema, che credo cruciale per il futuro dei nostri pc. se la tecnologia ssd è il futuro, come io non dubito che sia, vorrei sapere quanto conviene in termini di tempo, e di boot, cosa che ritengo cruciale. ora, sono varie le soluzioni che si trovano sul mercato per costruire anche un ssd partendo da una scheda che gestisce un raid di 3 cf per fornire un interfaccia sata.. mi chiedo, quanto sia conveniente questo.. compete con soluzioni anche tradizionali o il divario di prestazioni è davvero cosi accentuato come sembra?
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con una ricerca sul forum potresti trovare diverse discussioni riguardanti gli SSD.
Prova anche a guardare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.