|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ook_25352.html
Asus avvia la commercializzazione della propria soluzione esterna, che permette di collegare una scheda video discreta ad un notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il senso di mettere addirittura due schede video su una connessione pci xpress 1x? A volte mi sembrano veramente dei rinco... lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Che è sta roba?
Data la presenza di 8600GT, questo scatolotto è giusto buono come prototipo da dare in pasto agli utenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ed io che pensavo di potermi andare a fare le lan col portatile e staccare la 8800 gt dal desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
imho sarebbe più utile mettere due processori video dentro...uno a basse prestazioni e poco consumo e uno a prestazioni più alte che rimanga sempre spento tranne quando uno voglia giocarci...
...che tenere un accrocco esterno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
connessione a 1x? 8600gt per migliorare le prestazioni? è veramente una ciofeca questo dispositivo pensavo ad una c0nnessione almeno a 8x cosi da poter usare la schede video sul fisso e poi qualora si dovesse andare in vacanza mettere la vga del fisso sul portatile e invece......vabbe, sara venduto nei supermercati agli utenti sprovveduti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
................
Ridicolous!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa che gli erano rimaste delle 8600 invendute e hanno trovato il modo di riciclarle su ignari utonti... (pensano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Peccato...le premesse erano interessanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Forse pochi lo conoscono, ma un portatile del genere esiste già ![]() http://notebookitalia.it/scheda-tecn...-3p007e-2.html http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...r.ITALIA).html Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi aspettavo decisamente di più ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma a cosa mi serve una 8600 GT esterna...non è tutto sto gran salto dalla mia 8400M GS integrata, o sopratutto da una 8600 integrata già presente in molti portatili: bastava una 9600 GSO e il salto era più evidente e con un senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e funziona benissimo comunque dal punto di vista della batteria/prestazione...oltretutto a conti fatti costa molto di meno una tecnologia simile... e soprattutto non si ha un accrocco simile come questa espansione tra le scatole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
è più o meno come un agp2x o_O
mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io lo voglio con dentro una 6200 turbo cache!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
questo affare esisteva già...
non ho il link a portata di mano, ma già l'anno scorso Asus aveva creato un bidone del genere. Cmq, il limite consiste nell'interfaccia Express card, non di certo nella scheda inserita dentro.. E se Asus ha fatto questo (inutile) dispositivo, avrà le sue buone ragioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bisogna aspettare le soluzioni notebook di ati e nvidia x vedere 2 schede video (hybrid sli e hybrid crossfire se nn sbaglio) x avere una gpu a basso consumo e una da prestazione (e senza spegnere il pc)...
X quanto riguarda XG Station... Non apprezzo la scelta di asus... speriamo che MSI commercializzi al più presto il suo LUXIUM, almeno ci si può mettere la scheda video che si vuole... certo il limite a 1x è tutto da vedere... anche se su un sito concorrente ho visto che scala di pochi fps l'1x rispetto al 16x... penso che una 8800gt sia un buon compromesso senza perdere troppi frames! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'idea è certamente ottima, soprattutto per chi ha un notebook e vuole anche giocarci!
Indubbiamente un milione di vole più sensata dei notebbok gamer con sli integrato! La pecca ora sta nella connessione.. una sistematina per attrezzare un pci express almeno 8x e poi si ragiona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
diciamo un 4x 2.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
brutto
inutile costoso quanti ne venderanno? sarei proprio curioso di saperlo. bocciato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.