|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Easy tune 5/cambio bios
Ciao a tutti.
Ho scaricato ieri easy tune 5.Installato,riavviato.Ma quando lo lancio mi appare l'icona in try icon, una schermata grigia nello schermo per qualche secondo e poi scompare tutto. Cosa posso fare? (può essere perchè monto un P4 con Hyper Trading?) Altra cosa,ho installato l'ultimo bios ufficiale per la mia scheda madre (p4p800s-se).Il problema è che ha poche funzioni,vedo molto bios anche nei giornali (come CHIP) con molto più opzioni del mio,come può essere?Dove posso reperire questi bios?Danno problemi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Per gli OC non usare EasyTune... imposta direttamente dalla BIOS. Con la scheda madre precedente anke io avvo problemi con questo programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Un buon programma è SetFSB... devi trovare il profilo giusto x la ta mobo... nel file leggimi allegato dovrebbe esserci una lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. Mi sembra che sia ctrl+F1, nel caso prova altre combinazini con gli F2-3-4-5-ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.