|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Di Pietro querela Berlusconi per le calunnie sulla sua laurea
Ho cercato il vecchio Thread ma era chiuso.
Visto che si discuteva sul fatto che Di Pietro avesse davvero "rubato" la laurea solo perché non denunciava mr B. riapro la discussione con questa notizia fresca fresca: Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ha fatto benissimo, imho.
Se avesse voluto lo sputtanamento di sua emittenza, avrebbe potuto limitarsi a qualche articolo sui giornali: evidentemente vuole andare più a fondo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ha fatto bene di pietro.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
??????
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi suona nuova...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque non voglio certo mettermi contro il portatore di verità le cui parole hanno più valori di documenti, prove e fatti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho sentito la trasmissione originale, e se ricordo bene le sue parole più o meno furono quelle, e la prima cosa che ho pensato è che sarebbe stato querelato.......
Comunque sentendo parlare Di Pietro credo sia lecito chiedersi come sia possibile che sia laurato, perlomeno uno straccio di Italiano dovrebbe parlarlo o no????? Che poi preferisco 10 Dipietro a 1 Berlusconi è altrettanto logico.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se non sarà sereno si rasserenerà...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Un attacco alla giustizia che può venirne fuori influenzata pregiudicando l'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ha fatto bene ... grande DiPietro...
Per chi afferma che DiPietro parla male... ...certo non parla come Bersani o Berlusconi ma si fa capire tranquillamente , pure mia nonna lo capisce tranquillamente. Ma poi quel che conta è la sostanza...i contenuti...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Stimo moltissimo Di Pietro..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ecco perche’ le insinuazioni sulla laurea di Di Pietro
Pubblicato il 27 Marzo, 2008 di Marco Moretti Sì, però Berlusconi la deve piantare di fare ironie su Di Pietro e la sua laurea. Di Pietro diede 22 esami in soli 31 mesi, e allora? È un’impresa che di norma riesce a pochi studenti modello che studiano e basta, e allora? Studenti in genere intellettualmente dotati: e allora? Di Pietro invece lavorava all’Elettronica Aster (azienda di armi controllata dal Sismi) ed era pure amministratore condominiale, ristrutturava la sua villetta di Lambrugo, giocava a calcio, sciava, era marito e padre: e allora? Dalle varie biografie risulta che non disse mai a nessuno che si era iscritto all’Università, neppure in azienda, neppure ai genitori. Non risulta che festeggiò mai la laurea né risultano testimoni o fotografie dell’evento. Embè? Sì, è vero, tra i centomila personaggi legati a Di Pietro intervistati negli anni Novanta («anch’io conoscevo Di Pietro») non risulta neppure uno studente o professore amico suo. E con ciò? Certo, sì: nel suo corso di laurea c’era un assistente di Diritto civile che si chiamava Agostino Ruju, di cui erano assodati i rapporti intrattenuti con carabinieri, poliziotti, finanzieri e uomini del Sisde e Sismi: un punto di riferimento per figli dei generali e dei questori, ma che cosa c’entra questo, adesso? Che cosa volete insinuare? Filippo Facci per “Il Giornale” 27/3 http://marcobg.wordpress.com/2008/03...-di-di-pietro/ L'unica spiegazione è che Di Pietro ha una mente superiore, poi che sbagli la sintassi è solo una bazzecola! Forse lo fa di proposito per non umiliare gli interlocutori! http://www.camera.it/_dati/leg14/lav.../relazione.htm
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

)