|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Scambio Hard Disk WD Velociraptor 150Gb con SSD
Scambio Hard Disk WD Velociraptor 150Gb con SSD da 64Gb in su piu conguaglio da definire
L'hd è perfetto e con piu di 3 anni di garanzia WESTERN DIGITAL 150Gb 10000rpm 16 MB VelociRaptor WD1500HLFS Non vendo Massima serietà
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao io purtroppo non ho un ssd ma sarei interessato all'acquisto del disco! leggo che non lo vendi, ma se cambi idea fammi un prezzo e considerami in coda! un up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda se vendi, contattami in pvt nel caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda a mano se vendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ti faccio sapere a breve...
![]() Ho 2 SSD G.Skill da 64GB, di cui uno praticamente inutilizato a causa della mobo che non mi regge il Raid0! Proprio stamattina mi hanno dato un Controller Pci, ma se le prestazioni non mi esaltano col Raid mi piacerebbe scambiarlo col velociraptor per provare anche quest'altra possibilità! ![]() L'SSD ha tutto (Scatolo, garanzia, bundle, etc...) e ogni fine-settimana vengo a Napoli! Eventualmente si potrebbe organizzare uno scambio sabato, ma ti do conferma o meno appena li provo! ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 23-09-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao guarda se ti può interessare QUI
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.