|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...rio_25336.html
Samsung ha appena avviato il proprio business nel mercato dei notebook e non intende abbandonarlo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Era dura da credere la notizia iniziale, sarebbe da masochisti non fare più notebook col successo che hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sarebbe da stupidi andarsene così presto.
con quello che hanno investito nel settore non se ne andranno così facilmente e poi come dicono loro: tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sembrava strano anche a me.
A proposito, ma c'è qualcosa che Samsung non fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060 N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
tra l'latro samsung fa degli ottimi subnotebook oltre ai più recenti UMPC (ad esempio il Q1) che mi sembrano un segmento tutt'altro che in abbandono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
samsung sta facendo degli ottimi notebook in quanto a qualità/affidabilità (prezzo un po' meno), spero continuino così. Sembrerà un esagerazione ma per me è meglio di hp e asus. Comunque anche se per assurdo avessero già deciso di terminare la produzione non lo direbbero ufficialmente per evitare un calo di vendite.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ho appena ordinato un Q1 e sono davvero curioso di vedere come va il gingillino !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Samsung è una Zaibatsu nel senso vero del termine. Produce di tutto, dall'elettronica all'industria pesante alle costruzioni, al punto che la Burj Dubai (un grattacielo di 800 e passa metri) lo stanno costruendo gli ingegneri coreani della grande S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
queste 2 news hanno comunque il pregio di aver informato il mercato che Samsung produce notebook: oltre a non averne mai visti, fino a ieri non ne avevo mai sentito parlare. ^^''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
samsung è leader nella produzioni di pannelli lcd...più telefonia,frigo,microonde....provate a contare gli elettrodomestici con logo samsung che in casa...
![]() sinora non hanno deluso. il note sono usciti un paio di anni fà....e a leggere le recensioni non sono malaccio....quindi più produttori ci sono sul mercato...meglio per noi.
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque... Non è un può fuori luogo parlare della Samsung come di una Zaibatsu? Di per se il termine è spiccatamente giapponese, e intende le aziende giapponesi come Mistubishi (che per chi non lo sapesse è proprietaria della Verbatim)... Va beh che la Corea è stata per molti anni sotto occupazione giapponese (fino alla fine della seconda guerra mondiale) me non penso che le aziende coreane e giapponesi abbiano origini simili... Correggimi se sbaglio... Scusa se sono stato puntiglioso, ma sono cose che mi interessano e se uno sa più di me mi piace poter integrare le mie conoscenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Fa ridere sentire notizie di presunti fallimenti di colosso multinazionale
quando soprattutto sfornano progetti tipo http://www.engadget.com/2008/05/16/s...akes-us-swoon/ fallimento e diffusione di falsa informazione magari dovuto da invidia di multinazionali avversarie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.