|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vari errori installazione XP pro 32 bit!!!
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il pc nuovo e nell'installare XP 32bit ho riscontrato parecchi problemi
![]() Allora, il SO ha 3 mesi di vita ed è stato installato 1 volta sola con installazione andata a buon fine + 1 tentativo finito male 2 mesi fa su un maxtor da 320gb!!! Ieri ho fatto partire l'installazione, dopo il format, comincia a darmi problemi nella copia dei files com errori tipo "Impossibile copiare XXXX.XX" riprova o ignora...ovviamente riprova ma nulla...allora riformatto e riprovo ma mi da lo stesso problema...la cosa che ho notato è che nei vari tentativi, i files impossibili da copiare cambiano sempre... Dopo mille tentativi riesco a entrare in winzoz e cominciare l'installazione, quando mancano 5 minuti alla fine del processo----> BOOM schermata blu... Ho provato con 2 hard disk diversi e con tutti e due ho gli stessi problemi... Il pc è questo: mobo: XFX 790i ultra CPU: QX9650 vga: XFX 9800GX2 hd: raptor 150gb e maxtor 200gb... ram: OCZ DDR3 plat. edition 1600Mhz 2x1Gb Cosa può essere??? Il cd di winzoz (originale) non ha graffi evidenti sulla superficie!!! Lo stesso problema me l'ha dato anche sul pc che ho in firma!!! Help me plz ![]()
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX Ultima modifica di tipsyano : 16-05-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è necessario che un CD sia graffiato per essere danneggiato.
Provane un altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema di ram???
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi fare un test alla RAM basta he leggi la mia sign.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie della dritta...provo sicuramente
![]() Cmq ho fatto vari test nella pausa pranzo...Con un solo banco di ram nello slot 0 mi dava lo stesso errore...Con l'altro banco sempre nello stesso slot mi ha fatto terminare l'installazione senza problemi, ho installato tutti i driver (sempre con una sola ram) ed è andato tutto bene....ho provato ad inserire il secondo banco in configurazione dual channel, ho acceso e andava tutto bene...stasera metto sotto sforzo il pc per vedere come va...
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.