|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
[PHP] Problema con le miniature
Per un sito che sto curando ho creato un piccolo script in PHP che genera miniature a partire da immagini JPEG. Lo script sembra funzionare bene, e per poche immagini non genera alcun problema: ora però l'ho usato su un insieme di immagini discretamente grande, in una galleria fotografica, e noto che in locale c'è un grosso utilizzo di risorse ma la conversione va a buon fine, in remoto invece alcune miniature non vengono proprio generate (suppongo perché la conversione viene richiesta su più file per volta e genera un carico troppo grosso, e l'interpretazione viene interrotta).
In che modo posso attendere che si concluda una miniaturizzazione prima di passare ad analizzare altri file?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, errori non me ne ha dati, ma probabilmente l'ho "zittito" con un @, purtroppo qui al momento non ho nemmeno il codice sotto mano per provare, domani proverò a modificare come mi hai detto. Grazie!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Puoi provare ad aumentare il memory limit Codice:
ini_set("memory_limit", "32M"); Codice:
set_time_limit(0); |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In effetti era così che sapevo, e non mi spiegavo il malfunzionamento se non ipotizzando un sovraccarico... Stranamente oggi, ad esempio, sembra andare tutto liscio, un po' lento magari, ma funzionante.
Ho provato comunque ad azzerare il limite per il timeout ed aumentare il limite per la memoria, così da evitare problemi in futuro. Appena possibile proverò anche a dividere la gallery su più pagine. Grazie a tutti e due per i consigli! ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.